Nascondere la status bar DEFINITIVAMENTE
Ciao a tutti ragazzi :)
Sono veramente disperato... ho cercato ovunque, ma nemmeno google è riuscito a salvarmi.
Windows Phone mi ha sempre attirato come SO, dalle apps al launcher. Mi ha attirato cosi tanto che pur di avere qualcosa di simile ed utilizzabile, mi sono ridotto ad installare windows8 su pc.
Ho googlato un po... volevo definitivamente avere wp su android. Ed eccoci.
Launcher 8.
Bellissimo launcher. ho installato pure altre cosette e pure la bootanimation. Il mio G330 sembra un Windows Phone *-*
Unico problema. La barra di stato.
Quando faccio lo swipe down, mi esce fuori la barra tipica di windows phone, ma pure quella di trebuchet D: . in piu ad ogni app mi tornava fissa la barra di stato di default.
Ho impostato il desktop esteso. In questo modo, pure in qualsiasi app, mi rimane la barra di stato di windows. Solo che questa stramaledetta barra esce ancora quando sono nella homescreen o nella lockscreen.
Voglio rimuoverla ASSOLUTAMENTE.
Ho letto di una certa modifica in SystemUI.apk ... Il problema? ora il telefono non è utilizzabile perchè SystemUI.apk non funziona ed ho pure perso la mia amata CM11 official. (nel frattempo sto scaricando di nuovo la rom haha :P)
In sintesti... Voglio rimuovere la barra di stato definitivamente, senza che mi esca quando non voglio.
Ovviamente se nel futuro vorrò tornare al launcher di base, voglio che mi sia data la possibilità di farlo senza wippare e flashare tutto ahah
Grazie in anticipo, Michele
[MEGA BIG EXTREME OFFTOPIC]
Qualcuno sa se ci sono rom di windowsphone in giro? hahaha... è impossibile che XDA non abbia fatto nulla, ma io non ho trovato nulla. O sono stupido a cercare o quello che cerco non esiste
Cyanogen Mod 11 non funziona.
Ciao a tutti ragazzi.
Ieri ho provato a moddare SystemUi.apk per rimuovere la statusbar (dato che ho installato Launcher 8 e volevo solo la statusbar del launcher, senza che quella di default mi venisse fuori. Ovviamente ho sbagliato qualcosa e ho dovuto flahsare di nuovo la rom, perchè SystemUi crashava.
Ho flashato la nuova rom, ho flashato le gapps, ho riavviato, e fin dal primo avvio mi continuano a crashare Google Play Service e com.google.process.gapps . Ho provato con la prima release nightly e mi si chiude pure Cyanogenmod process a fine configurazione, ritornando all'inizio.
Ho provato a renderlo stock con UPDATE.APP, flashare la TWRP e a ri-flashare tutto. Stesso problema.
Non so cosa fare. Ho cercato su google come fare, le ho provate tutte ma nulla. Prima non mi ha mai dato errori simili, eppure ne ho fatte di prove al telefono.
Ho provato anche a flashare solo la rom senza le gapps (dato che uno dei due processi che si chiudono sono com.google.process.GAPPS), ma nulla... stesso problema.
Premetto che sono un newbie, dato che sono entrato nel mondo android solo da 11 mesi, ma gia me la cavo un po.
Grazie in anticipo, Michele