Di quale app parli? Se intendi "performance control" che ti ha consigliato TheKerevas, la trovi su xda.
Visualizzazione stampabile
In che fs hai formattato la partizione per link2sd?
Io uso Ext3 e con un sacco di app linkate non trovo alcuna differenza di velocità rispetto a quando non usavo link2sd. Se poi mi dici che il problema te lo da con varie rom vale sicuramente la pena di provare con Ext3...fammi sapere!
A me EXT4 da solo problemi di partizioni o di collegamenti con Link2SD, infatti ho rimesso EXT3, prova e vedi...
P.S Passa a AOSP Mod che è molto meglio della FusionX ;)
Ciao,
ho lo stesso problema di TheKerevas e volevo seguire la guida linkata qui sopra ma sono bloccato al punto di sbloccare il bootloader: poiché il telefono è briccato non riesco ad ottenere il product id. Product ID: (che potete ottenere digitando *#*#1357946#*#*) ed infine cliccate su Submit. Tu come hai fatto TheKerevas?
Mi pare che puoi trovare il product id anche nella batteria,ma non so se ricordo bene
Salve a tutti, come del titolo ho bisogno aiuto per l'errore "android.process media si è interrotto", da quanto ho scoperto è un'errore collegato al Gestore Download o "media storage", sapete dirmi come fare ? Ho fatto tutti le pulizie cache/dati e wipe dalvik cache, Factory Reset e Flash ROM possibili ed immaginabili, grazie a tutti