credo che prima di flashare la ROM nuovamente devi fare il wipe della system (da quanto leggo è l'unico che ti manca).
Visualizzazione stampabile
Fatto pure, all'inizio ha funzionato ma appena ho messo le app e le ho configurate ha fatto sto errore, sarà qualche app... però prima stessa ROM e stesse App mai avuto questi problemi :(
Cercando online ho trovato che spesso è un problema legato all'app dei contatti (la rubrica per capirci) che resettarla da "impostazioni -> gestione app -> tutte -> contatti"
Questo mi fa pensare se tante volte hai aggiunto qualche contatto e non è andata a buon fine la registrazione creando un problema. Comunque basta che cerchi in google "force close com.process.media" e trovi diverse informazioni ;)
Lo ha fatto dinuovo e ho pulito cache e dati di tutto ciò che riguarda il download e anche riguardo il calendario + pulito cache e dalvik e ora funziona dinuovo, se appena risuccede faccio così' e fixa dinuovo è un problema o con la sincronizzazione del calendario o il download (cosa più ovvia). Devo aspettare ancora per un po perchè davef sta facendo fare porting della Carbon ROM e della CM 10.1 dal Y300 e dopo le voglio provare :)
Salve,volevo usare link2sd per aumentare la memoria per le app ho creato la partizione in ext4 va in link2sd faccio ricrea script di montaggio poi riavvio ma non succede nulla gentilmente potete dirmi quali passaggi mi mancano?grz in anticipo
Il nostro terminale digerisce male ext4.
Formatta la partizione in Ext3 e segui una delle tante guide che si trovano... Vedrai che non avrai problemi!
Come da titolo volevo sapere se la batteria del Y 300 che in commercio si trova di capacità nettamente superiore a quella del G330 sia, come ho letto sul web, compatibile con questo secondo modello ovvero se le dimensioni sono in tutto e per tutto analoghe.
Non hanno fisicamente la stessa dimensione, quindi no.
Io ne ho acquistata una da 1800 mAh, ossia il 20% in più di quella originale, su Amazon.
Ne esistono 2 tipi di marche differenti:
-Cameron Sino (La mia)
-Akku King
Ragazzi poichè è nata una CM 10.1 per Y300 rivista dal mitico fonz93 (ROM bomba testata personalmente), mi servirebbe il pacchetto compatibilità per installarla su un G330. Ho cercato già nei vari post, ma non ho trovato nulla perchè tutti i link riportano ad altri file... Grazie per la disponibilità!
Io e davef abbiamo contattato due ragazzi tra cui se non sbaglio uno di loro è addirittura fonz93, abbiamo chiesto di convertire almeno la CM 10 da Y300 a G330 ma ci sono problemi nei file audio che sono stati aggiornati e solamente 2/3 funzionano. Attualmente finchè uno sviluppatore bravo non ci aiuta non abbiamo nessuna CM 10 compatibile per noi... Abbiamo chiesto a H3ROES ma dice che è impegnato e non ha tempo e ci ha detto di chiedere a dazzozo...