Fai quello che ti ha detto Luca, ma su un nuovo zip (senza scompattarlo), e poi fai il flash. Da quello che ho capito cambi le librerie direttamente sullo smartphone con qualche explorer, vero?
Visualizzazione stampabile
Fai quello che ti ha detto Luca, ma su un nuovo zip (senza scompattarlo), e poi fai il flash. Da quello che ho capito cambi le librerie direttamente sullo smartphone con qualche explorer, vero?
Io intendevo cambiare librerie prima del flash nello zip ;)
Probablimente non ha messo i permessi corretti
Lo so che te chiaramente intendevi dire di cambiare le librerie nello zip prima del flash ;), ma dalle sue risposte mi é sembrato di evincere che stesse facendo queste operazioni da qualche explorer dallo smartphone, e sicuramente hai ragione sui permessi...:)
Dopo un pò di ricerche ecco le librerie
/system/lib/hw/audio_policy.default.so & audio_policy.msm7x27a.so & audio.primary.msm7x27a.so
/system/lib/libcm.so
Dopo questo dovrebbe funzionare la rom
Cambia nel build.prop
gsm.version.baseband=2030
to
gsm.version.baseband=1040
e
rild.libpath=/system/lib/libril-qc-qmi-1.so
to
rild.libpath=/system/lib/libril-qc-1.so
Ora la sim funziona!
Rimangono 3 problemi:
1) L'audio con gli speaker è basso, e in piu la musica o qualsiasi audio ascoltiamo con casse viene emesso tramite speaker frontale, e quello posteriore è bassissimo
2) (scoperto questa mattina sul pullman) L'audio tramite cuffiette non va
3) (scoperto oggi pomeriggio) L'audio in chiamata è assente, il microfono non va (sempre in chiamata)