Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Io per il problema del supersu ho semplicemente aggiornato l'app supersu dal play store senza fare tutta quella procedura....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
certo, va benissimo lo stesso, non l'ho scritto semplicemente perchè pesonalmente preferisco usare superuser. Ciò non toglie che si può semplicemente aggiornare superSU come dici e tutto va a posto :p
Quote:
Originariamente inviato da
alexamodei
ragazzi io ho un problema serio...ho modificato il file per registrare i video in hd...ma appena ho riavviato mi si e bloccato il cell e non vuole partire...come faccio!?c'e un una rom stock per flasharlo e farlo ritornare x come era?!aiutatemi vi prego:'(
Inviato dal mio M711 usando
Androidiani App
prova ad avviare la recovery:
spegni il tel, poi premi e tieni premuto volume su e tenendo premuto accendi il tel, continuando a tenere premuto il volume su fino a quando non compare la recovery, da li seleziona "wipe/factory reset"
-
Io tutti questi problemi non li ho avuti. Alla fine dell root mi sono trovato l'app superuser giã installata e nessun crash
-
Ma quale è la differenza fra superuser e supersu?A me sembrano la stessa cosa, in caso uso solo superuser che è di default, ma se mi dite che è meglio supersu lo tengo e allora cancello superuser.
-
R: Root su Ascend g330
Per tutti quelli che hanno avuto problemi pazientate un po ho fatto un paio di dump dal telefono ora devo individuare quale sia il file di boot e quello di recovery se a qualcuno interessa ho il dump della rom in formato tar
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
gia provato con il wipe ma nnt....il xk scaturisce ke cm file ce quello ke ho modificato e non quello originale...se solo ci fosse un metodo per entrare nelle cartelle del system e mettere il file k ho fatto di backup....mi sa ke devo portarlo in assistenza..:-(
Inviato dal mio M711 usando Androidiani App
-
Io ho supersu non superuser....
A me ha corretto tutti i bug con l'aggiornamento di supersu.
Ora va che è una bellezza.
Ehm... e con titanium pro cos'è che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da djgipos
Io finché non esce qualcosa tipo rom ufficiali o altre cose aspetterei prima di fare modifiche che possono brickarmi il telefono... solo per un fatto che rischio di non usare il telefono fino a quando non trovo una rom stock.
Magari usando la HiSuite prova a vedere se riesci a ripristinare il telefono.
cmq se vuoi sapere una cosa sono persone come me ed altre di questa sezione ke provando e riprovando e giustamente rischiando di avere problemi con il proprio terminale riescono a sfornare poi le rom ke poi sia tu ke altri utilizzere tranquillamente.....cmq nn prendertela in offesa era un modo per farti capire ke se queste cose capitano e xk un prova x migliorare il proprio terminale e condividere le proprie esperienze a tutto il popolo di questo terminale!!!!
Inviato dal mio M711 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho iniziato lo sviluppo della CWM solo che ho dei problemi nn riesco a recuperare il file boot.img chiunque voglia aiutare/collaborare/fornire informazioni/testare/fornire informazioni ecc.. mi contatti via pm qui trovate alcuni miei problemi posti su xda:
[Q]how to dump boot.img from huawei ascend G330 (u8825-1)? - xda-developers
xda-developers - View Single Post - How to root Huawei Ascend G330 \ U8825-1 del seguente post How to root Huawei Ascend G330 \ U8825-1 - Page 6 - xda-developers
-
Superuser presenta ancora qualche malfunzionamento, supersu è decisamente più affidabile e stabile, di fatto anche nel rooting del nexus superuser è stato sostituito da supersu.
-
Raga ma chiunque facesse il root, come fare per disabilitarlo in modo da riottenere la garanzia? Se faccio un backup ripristinandolo perderei il root acquisendo nuovamente la garanzia?
Per tutti quelli che vogliono eliminare le app di sistema:
-Scaricate Es Gestore File dal play store
-Andate nelle impostazioni e date i permessi di root
-A questo punto vi spunterà una nuova finestrina con SuperUser/SU e dovrete cliccare su concedi
-Una volta concesso il root andate nella memoria Telefono (Se vedete c'è messo Telefono e SDCard, voi cliccherete su telefono)
-Vi compariranno così tutte le cartelle di sistema
-Andate nella cartella System e successivamente app.
-In questa cartella ci saranno tutti gli .apk di sistema, se volete eliminarli tappateci sopra per un po e poi eliminate!
Provate non ho testato ancora nulla ma sul mio Ace e credo in tutti i dispositivi dovrebbe funzionare!
Fate un backup prima di questo!