Visualizzazione stampabile
-
Il processo di root è reversibile quindi non dovremmo avere problemi, basta riusare unlock root e selezionare la voce unroot.
Comunque ho fatto una piccola lista delle app per me inutili o di cui possiedo altri programmi migliori, le vorrei eliminare ma vorrei una conferma se sono effettivamente eliminabili senza creare problemi:
1)documents to go
2)my wind (uso tim tanto)
3)google+
4)google talk
5)google play music
6)google play books
7)stklauncher (ha l'icona di wind)
8)musica+
9)appinstaller
Per disinstallarli userei titanium backup, ma ho notato che durante l'eliminazione mi appare il messaggio che se per sbaglio disinstallo il pacchetto sbagliato potrebbe essere necessario reinstallare la rom (rom che non c'è ancora per adesso mi pare di aver capito)
Posso disinstallarli tutti lo stesso?Ho eliminato già chrome ma non ricordo se mi aveva dato questo avviso.
-
R: Root su Ascend g330
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Per disinstallarli userei titanium backup, ma ho notato che durante l'eliminazione mi appare il messaggio che se per sbaglio disinstallo il pacchetto sbagliato potrebbe essere necessario reinstallare la rom (rom che non c'è ancora per adesso mi pare di aver capito)
Posso disinstallarli tutti lo stesso?Ho eliminato già chrome ma non ricordo se mi aveva dato questo avviso.
Ma che è tutta questa fretta! Calmi, calmi!
Se disinstalli le app di sistema e poi vuoi fare un reset del tel ovviamente non ti ripristinerà tutto quello che hai cancellato. E si, la rom ufficiale per rimetterlo come appena comprato ancora non c'è, almeno per quello che so io; ed è normale che titanium ti avvisi con quel messaggio proprio perché stai per andare a toccare dati del sistema.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Riposto causa cambio pagina:
Comunque ho fatto una piccola lista delle app per me inutili o di cui possiedo altri programmi migliori, le vorrei eliminare ma vorrei una conferma se sono effettivamente eliminabili senza creare problemi:
1)documents to go
2)my wind (uso tim tanto)
3)google+
4)google talk
5)google play music
6)google play books
7)stklauncher (ha l'icona di wind)
8)musica+
9)appinstaller
Per disinstallarli userei titanium backup , ma ho notato che durante l'eliminazione mi appare il messaggio che se per sbaglio disinstallo il pacchetto sbagliato potrebbe essere necessario reinstallare la rom (rom che non c'è ancora per adesso mi pare di aver capito)
Quote:
YnGWiE27
Ma che è tutta questa fretta! Calmi, calmi!
Se disinstalli le app di sistema e poi vuoi fare un reset del tel ovviamente non ti ripristinerà tutto quello che hai cancellato. E si, la rom ufficiale per rimetterlo come appena comprato ancora non c'è, almeno per quello che so io; ed è normale che titanium ti avvisi con quel messaggio proprio perché stai per andare a toccare dati del sistema.
Ok allora mi sa che aspetto.Comunque in caso il cell non si accendesse (toccatina di rito) e dovessi reinstallare la rom, si fa tutto tramite usb attaccato al pc o è più complicata la questione?
-
io ho sempre fatto con il tel attaccato alla usb, non so se si possa fare altrimenti ;)
-
Root-ato anche io! Grazie a tutti! :)
[QUOTE=overflow93;3070710]ragazzi io ho iniziato lo sviluppo della CWM solo che ho dei problemi nn riesco a recuperare il file boot.img chiunque voglia aiutare/collaborare/fornire informazioni/testare/fornire informazioni ecc..
io ti posso dare il file boot.img e la recovery della cartella dload che serve per fare il root del terminale.. ti va bene ugualmente??
-
Ragazzi fate paura, davvero bravi! :eek:
-
Quote:
promet
Root-ato anche io! Grazie a tutti! :)
Comunque qualcun altro mi sa dire allora se quelle app li sopra da me postate possono essere eliminate senza problemi?
Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk
-
Si ho il modello no-brand. Tolte senza problemi. Freezato il launcher ed il locker e messo Apex. Il launcher viene da solo quello di default di Androdi ICS.
Sul Samsung MX Player va benissimo, mentre sul G330 mi si impalla con i clip a 720 punti...
Quote:
RedHunter117
Per caso hai il modello no Brand? Perché io non le ho quelle 2 app li.
Come Player mi trovo bene con mx Player.
Comunque qualcun altro mi sa dire allora se quelle app li sopra da me postate possono essere eliminate senza problemi?
-
Quote:
RedHunter117
Per caso hai il modello no Brand? Perché io non le ho quelle 2 app li.
Come Player mi trovo bene con mx Player.
aspettate qualcosa di ufficiale non rimuovete nessun file!