Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelionandroid
Non funziona mi da un codice d'errore che indica informazioni errate per il device selezionato:(
E' la stessa cosa che dice a me, speriamo che esca presto qualcosa.
Quote:
xSilviax
Scusate se mi intrometto ma già che siete dei possessori del g330 come vi sembra come terminale? io dovrei ordinarlo per un regalo sul sito wind ma ancora ho avuto poche opinioni...
Io mi ci trovo molto bene, è fluido e veloce per essere un terminale da 200€ è ottimo. La fotocamera non è splendida e io video sono a bassa risoluzione ma credo che si possa fare qualcosa per migliorarli a livello software.
-
In settimana dovrebbe arrivarmi questo telefono e anche io sto cercando info sul root.Avete provato con unlock root?
Il modello huawei U8825D nella lista dei dispositivi risulta compatibile.
-
Quote:
RedHunter117
In settimana dovrebbe arrivarmi questo telefono e anche io sto cercando info sul root.Avete provato con unlock root?
Il modello huawei U8825D nella lista dei dispositivi risulta compatibile.
Il telefono ha il bootloader bloccato e se installi il root quando vai a riavviarlo te lo cancella.
Il tuo modello è sbloccabile tramite il sito Huawei quindi non hai problemi.
-
Quote:
pasquiNello
Il telefono ha il bootloader bloccato e se installi il root quando vai a riavviarlo te lo cancella.
Il tuo modello è sbloccabile tramite il sito Huawei quindi non hai problemi.
Io ho ordinato il modello mono sim quindi è facilmente rootabile?So ancora molto poco sull'argomento in generale visto che è il mio primo smartphone, spero di ricevere una mano qui su come fare il tutto quando mi arriverà.Grazie.
-
Quote:
RedHunter117
Io ho ordinato il modello mono sim quindi è facilmente rootabile?So ancora molto poco sull'argomento in generale visto che è il mio primo smartphone, spero di ricevere una mano qui su come fare il tutto quando mi arriverà.Grazie.
Dipende dal modello se è U8825-1 è come il mio e al momento niente root se è U8825D allora si ed è anche facile.
Quando ti arriva chiedi pure ;)
-
Ho da pochi giorni acquistato un U8825-1 e, come voi, non ho trovato ancora modo di "rootare" il dispositivo...il che non mi sorprende, visto che sono MOLTO scarso in materia elettronica!
Mi accodo con questo messaggio al topic nella speranza che qualcuno trovi il modo e lo pubblichi! :D
-
Hanno aggiornato il portale Huawei per sbloccare il bootloader, non c'è il nostro modello ancora ma ho provato a richiedere il codice di sblocco fingendo di avere un U8950-1 e la procedura è andata avanti senza errori!!!!!!!!!!!
Ora devo aspettare qualche giorno per ricevere il codice e speriamo bene :p
-
Quote:
pasquiNello
Hanno aggiornato il portale Huawei per sbloccare il bootloader, non c'è il nostro modello ancora ma ho provato a richiedere il codice di sblocco fingendo di avere un U8950-1 e la procedura è andata avanti senza errori!!!!!!!!!!!
Ora devo aspettare qualche giorno per ricevere il codice e speriamo bene :p
Mi daresti il link dove hai provato a sboloccarlo?
Grazie
-
Quote:
fabbius69
Mi daresti il link dove hai provato a sboloccarlo?
Grazie
Scritto nella pagina precedente, cmq eccotelo :)
Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd..
Purtroppo ancora non ho ricevuto la mail con il codice di sblocco, ma aspetto fiducioso.
Ciao
-
Quote:
pasquiNello
Dipende dal modello se è U8825-1 è come il mio e al momento niente root se è U8825D allora si ed è anche facile.
Quando ti arriva chiedi pure ;)
Grazie mi è appena arrivato, è favoloso!
Il modello è come il tuo, U8825-1.Adesso lo testo per benino con qualche gioco, fai sapere come è andata la storia col root :)