Visualizzazione stampabile
-
Che passi da gigante che si stanno facendo!!!! :D
Qualcuno sa come sostituire il locker di sistema personalizzato da huawei con quello originale ICS?
-
2 allegato(i)
Freezalo con Link2sd, quello di sistema viene fuori da solo :-)
Allegato 40937
Allegato 40938
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyAceICS
Che passi da gigante che si stanno facendo!!!! :D
Qualcuno sa come sostituire il locker di sistema personalizzato da huawei con quello originale ICS?
-
Quote:
promet
Grazie!!!!! :D
Ma ci sono problemi se viene freezato? Non è che si comporta come le lockscreen del play store che prima fanno vedere lo schermo e dopo compaiono! roftl
-
Per ora funziona tutto bene. Riavviato varie volte, fatto varie prove, mi sembra che funzioni tutto perfettamente.
Attenzione! Prima di freezare il launcher di defualt, installane un'altro altrimenti rimani fuori di casa :)
Quote:
GalaxyAceICS
Grazie!!!!! :D
Ma ci sono problemi se viene freezato? Non è che si comporta come le lockscreen del play store che prima fanno vedere lo schermo e dopo compaiono! roftl
-
Quote:
promet
Per ora funziona tutto bene. Riavviato varie volte, fatto varie prove, mi sembra che funzioni tutto perfettamente.
Attenzione! Prima di freezare il launcher di defualt, installane un'altro altrimenti rimani fuori di casa :)
Ma io il launcher di default non lo freezo! Perchè dovrei freezarlo?? Crasha con il root?
Comunque io dicevo della lockscreen!! Basta freezare l'app della lockscreen di huawei e automaticamente compare quella originale ICS??
-
Quote:
overflow93
aspettate qualcosa di ufficiale non rimuovete nessun file!
Ok allora aspetto, anche se volevo cominciare a smanettarci subito, speriamo esca fuori qualche bella rom, ufficiale e non.
Ma se faccio un backup della rom dal mio cell senza aspettare che la faccia uscire huawei?Cosi in caso di problemi la riflasho.Non si può fare?
Quote:
GalaxyAceICS
Ma io il launcher di default non lo freezo! Perchè dovrei freezarlo?? Crasha con il root?
Comunque io dicevo della lockscreen!! Basta freezare l'app della lockscreen di huawei e automaticamente compare quella originale ICS??
Non freezarlo il launcher, se per qualche motivo il tuo secondo launcher non dovesse funzionare poi come fai?
Io non ho freezato nulla, uso nova launcher e non ho avuto nessun errore finora.
-
Beh io personalmente col Galaxy s5570 per sbaglio mi ritrovai senza nessun launcher ma avendo l'account collegato al market da pc scaricai un nuovo launcher ed una volta installato sul cell automaticamente ebbi nuovamente il launcher :D il problema non c'è ^_^ piuttosto freezando il lockscreen appare quello ics??? =)
-
Sì freezando il locker appare quello
Quote:
PrinceEndymion88
Beh io personalmente col Galaxy s5570 per sbaglio mi ritrovai senza nessun launcher ma avendo l'account collegato al market da pc scaricai un nuovo launcher ed una volta installato sul cell automaticamente ebbi nuovamente il launcher :D il problema non c'è ^_^ piuttosto freezando il lockscreen appare quello ics??? =)
-
che launcher mi consigliate tra il nova launchee e il go launcher ex
Edit: alla fine ho optato per apex. Mi trovo una meraviglia!
-
Ottima scelta. Apex è più stabile e veloce di Nova. EX è un mastodonte... lentissimo e buggato e non ha senso usarlo se non con le migliaia di widget che portano il launcher ad occupare da solo circa 200Mb!
Quote:
wetito
che launcher mi consigliate tra il nova launchee e il go launcher ex
Edit: alla fine ho optato per apex. Mi trovo una meraviglia!