Visualizzazione stampabile
-
volevo ringraziare tutti per i vostri consigli! Dopo il root e qualche piccola modifica mi sembra di avere un cellulare nuovo rotfl
-
E' proprio questo il bello di Android, rispetto ad aioess... ;)
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
volevo ringraziare tutti per i vostri consigli! Dopo il root e qualche piccola modifica mi sembra di avere un cellulare nuovo rotfl
-
il file contenuto in dload va bene dopo l'aggiornamento fatto per i dispositivi wind giusto? Non da problemi? Ah ma in caso wind/huawei rilascino nuovi aggiornamenti, la procedura va rifatta?
-
R: Root su Ascend g330
Quote:
PrinceEndymion88
il file contenuto in dload va bene dopo l'aggiornamento fatto per i dispositivi wind giusto? Non da problemi? Ah ma in caso wind/huawei rilascino nuovi aggiornamenti, la procedura va rifatta?
Io ho il modello Wind aggiornato con l'ultimo update e non ho avuto problemi :)
Per la seconda domanda non ti so dire. Ma comunque ci si mette un attimo a rootarlo di nuovo.
Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk
-
Certo intendevo dire se poi necessiteremo di un nuovo file UPDATE.APP XD ad ogni modo cosa contiene esattamente il file UPLOAD.APP? Cosa modifica? =)
-
R: Root su Ascend g330
Quote:
PrinceEndymion88
Certo intendevo dire se poi necessiteremo di un nuovo file UPDATE.APP XD ad ogni modo cosa contiene esattamente il file UPLOAD.APP? Cosa modifica? =)
Contiene il file boot.img
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
esiste un modo per togliere le animazioni di wind una volta eseguito il root??
-
Quote:
fedale
esiste un modo per togliere le animazioni di wind una volta eseguito il root??
Sì!
Io l'ho comprato oggi, vengo da un Galaxy Ace, la differenza è abissale.
Devi eliminare il file in /system/media/bootanimation.zip, se è brandizzato invece dovrebbe esserci un file con estensione .qmg. Basta rinominarli e avrai così l'animazione di default di Android.
Non so confermarti perché aspetterei un po' prima di rootarlo.
-
Quote:
djpredator17
Sì!
Io l'ho comprato oggi, vengo da un Galaxy Ace, la differenza è abissale.
Devi eliminare il file in /system/media/bootanimation.zip, se è brandizzato invece dovrebbe esserci un file con estensione .qmg. Basta rinominarli e avrai così l'animazione di default di Android.
Non so confermarti perché aspetterei un po' prima di rootarlo.
non c'è ne bootanimation.zip ne nessun file con estensione .qmg
-
Quote:
fedale
non c'è ne bootanimation.zip ne nessun file con estensione .qmg
Ok, mi dici che file trovi in /system/media?