Visualizzazione stampabile
-
Io al max uso lucky patcher e link2sd per le app installate da me, è un problema? cmq antutu benchmark mi dice che ho 385,7 mb di ram totale, è normale??? a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da overflow93
Quel comando viene dato da PC usando il kit di sviluppo di android rilasciato da google
Bhe chi ha già effettuato il root non smanetti col terminale e si tenga solo il root oppure faccia un ripristino perché in caso di blocco del device non e possibile ricaricare la rom in quanto il bootloader risulta bloccato
Ho già provato a contattare lo sviluppatore del root ma non mi risponde
Ho contattato altri sviluppatori ma non sanno come ciò sia possibile ... (cioè avere effettuato root con bootloader bloccato)
Intatto per permettere di far andare avanti lo sviluppo per il terminale continuate a mandare mail all'huawei dovete chiedete la richiesta di sblocco del bootloader e di permettere il download del firmware del device.
Grazie anticipatamente per la collaborazione (sperando che ci sia da parte di tutti) :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Quindi chi ha fatto gia il root come si dovrebbe comportare,dici di ripristinare,cosa intendi con non smanettare,tipo cambiare file di sistema o anche semplicemente usare programmi tipo link2sd e altri che richiedono permessi di root
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
Ciao a tutti!
Penso di rilasciare qualche ROM per il nostro G330. A che punto è la recovery? Avete bisogno di una mano o siete a buon punto?
Apro un nuovo thread per il modding :)
Ci sono anche io Dj! roftl vengo da un Ace
-
in realtà stò notando che se premo il tasto power+volume non mi fà più entrare nel menù di boot per poter fare il ripristino... e facendo ripristina dati di fabbrica non sono sicuri che annulli quell'aggiornamento fatto con il dload
edit: come non detto, i pulsanti da premere sono power+volume su. Ho fatto il factory reset ma il root è rimasto
-
Quote:
wetito
in realtà stò notando che se premo il tasto power+volume non mi fà più entrare nel menù di boot per poter fare il ripristino... e facendo ripristina dati di fabbrica non sono sicuri che annulli quell'aggiornamento fatto con il dload
edit: come non detto, i pulsanti da premere sono power+volume su. Ho fatto il factory reset ma il root è rimasto
Con il factory reset hai riavuto tutte le applicazioni che c'erano inizialmente, vero?
-
Quote:
djpredator17
Con il factory reset hai riavuto tutte le applicazioni che c'erano inizialmente, vero?
in realtà no, mi ha semplicemente cancellato dati e impostazioni
-
3 allegato(i)
Quote:
djgipos
I link non mi funzionano... dopo provo da casa.
A parte questo, ho cercato su google ma non ho trovato nulla su "info su app" di sistema.... dove lo trovo????
Si attiva "App info" trascinando una app dall'app drawer, ma credo sia lo stesso menù cui arrivi da gestisci app. Dopo averle freezate, compare anche "remove", vedi screenshot:
Allegato 41167Allegato 41168
Confermo anche che HiSuite vede device SAMSUNG, eccola col mio P1:
Allegato 41169
-
Ah, ma tu hai provato col browser di default.... allora è lo stesso sistema che usavo io... facebook tweeter e documents to go non si disinstallano anche se congelati!
-
R: Root su Ascend g330
Quote:
robcon71
Inviata mail a huawei per richiesta firmware originale.
Fatelo tutti!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ciao, non è che potresti scrivere un esempio. Devo mandarla in inglese o va bene anche l'italiano?
inviato con Tapatalk dal mio Huawei G330 [U8825-1]
-
Quote:
YnGWiE27
Ciao, non è che potresti scrivere un esempio. Devo mandarla in inglese o va bene anche l'italiano?
inviato con Tapatalk dal mio Huawei G330 [U8825-1]
In inglese :)
Quote:
Dear Huawei,
I'm writing to you to ask for an official firmware release for the G330, U8825-1.
Will the bootloader be unlocked one day? Can you say when?
Thank you for any answer.
Best regards,
Pinco Pallino
Quote:
Gentile Huawei,
Vi sto scrivendo per chiedere una release del firmware ufficiale per il G330.
Potete dirmi se il bootloader verrà sbloccato prima o poi? E se sì, quando?
Grazie.
Distinti saluti,
Pinco Pallino