Visualizzazione stampabile
-
Io ho inviato la mail... speriamo che qualcosa si smuovi! Nel frattempo io mi limiterò a linkare le app con link2sd ed utilizzare luckypatcher per alcuni giochi/emu!
-
R: Root su Ascend g330
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
Because of the different customized by different , so please touch with your carrier operator to ensure if there is a later version for your phone .
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
-.- ma che risposta e??? Il mio e un telefono no brand -.-
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Ma la registrazione del tel sul sito della Huawei voi l'avete fatta?
inviato con Tapatalk dal mio Huawei G330 [U8825-1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
YnGWiE27
Ma la registrazione del tel sul sito della Huawei voi l'avete fatta?
inviato con Tapatalk dal mio Huawei G330 [U8825-1]
Si
-
Quote:
overflow93
Si
bene, grazie, mi sa che provvedo anche io.
-
In relazione al prezzo è un ottimo terminale. Un po' scarso il suono, sebbene con PowerAmp si può fare qualcosa. Con qualche accortezza la batteria dura tre giorni. Buono lo schermo, la fluidità e la velocità.
Quote:
xSilviax
Scusate se mi intrometto ma già che siete dei possessori del g330 come vi sembra come terminale? io dovrei ordinarlo per un regalo sul sito wind ma ancora ho avuto poche opinioni...
-
Mi sembra evidente che alla HUAWEI non sanno l'inglese... Anche a me hanno risposto con una boiata simile.
Secondo me il customercare non sa manco di che stiamo parlando... Come dicevo tempo fa, siccome il G330 è stato sviluppato esplicitamente per i carrier europei, che non hanno alcun interesse nell'avere in giro terminali root-ati e/o custom rom, senza tutto il crapware con cui generano un sacco di traffico dati a pagamento (ndr)... ho paura che HUAWEI non rilascerà facilmente né il codice per sbloccare il bootloader, né i sorgenti del kernel e del boot.img.
Quote:
overflow93
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
Because of the different customized by different , so please touch with your carrier operator to ensure if there is a later version for your phone .
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
-.- ma che risposta e??? Il mio e un telefono no brand -.-
-
Quote:
promet
In relazione al prezzo è un ottimo terminale. Un po' scarso il suono, sebbene con PowerAmp si può fare qualcosa. Con qualche accortezza la batteria dura tre giorni. Buono lo schermo, la fluidità e la velocità.
:o come fai a farlo durare quasi 3 gg?
-
Ho il WiFi sia in casa che a lavoro. Ogni volta che sto sotto copertura Wifi spengo il 3G e uso solo network 2G. Uso la luminosità automatica, ed in casa la metto al minimo. Di solito arrivo alla sera del terzo giorno col 10% di carica.
Quote:
diablodan
:o come fai a farlo durare quasi 3 gg?
-
Quote:
promet
Ho il WiFi sia in casa che a lavoro. Ogni volta che sto sotto copertura Wifi spengo il 3G e uso solo network 2G. Uso la luminosità automatica, ed in casa la metto al minimo. Di solito arrivo alla sera del terzo giorno col 10% di carica.
provero' anche io grazie,vediamo come va