Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da promet
Si lo so... in questo caso dovevano usare "get in touch", per quello mi ha fatto ridere "touch" da solo... che letteralmente va tradotto "toccati con il tuo operatore".
Ahah ma infatti sono inglesi quanto mia nonna! ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
R: Root su Ascend g330
-
Quote:
Originariamente inviato da
overflow93
Non si capisce niente. :D
Tu hai provato?
-
Dice che per essere sicuri che il root vada a buon fine, occorre cambiare il kernel...
Effettivamente da che l'ho root-ato ho avuto un paio di riavvii (non frequenti).
Però 'sto kernel da dove viene? Chi l'ha fatto? Ci sono dei sorgenti in giro? È un kernel ricompilato o di un'altra device?
Quote:
djpredator17
Tu hai provato?
-
Quote:
promet
Dice che per essere sicuri che il root vada a buon fine, occorre cambiare il kernel...
Effettivamente da che l'ho root-ato ho avuto un paio di riavvii (non frequenti).
Però 'sto kernel da dove viene? Chi l'ha fatto? Ci sono dei sorgenti in giro? È un kernel ricompilato o di un'altra device?
Meglio il made in Italy... Attendetevi sorprese ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
djpredator17
Tu hai provato?
Non ancora ho trovato un metodo per sbloccare il bootloader ma non so quanto sia sicuro ... :confused:
-
C'è un modo per spacchettare il package .APP per vedere che c'è dentro, o è un binario?
Quote:
overflow93
Non ancora ho trovato un metodo per sbloccare il bootloader ma non so quanto sia sicuro ... :confused:
-
Quote:
overflow93
Vieni su facebook che ho decompilato il file che mi hai mandato
-
Siete carichi per le mod eheheh
-
se a qualcuno interessa,i file con le animazioni wind+huaweii dei terminali brandizzati si trovano in questa cartella
cust/wind/it/media
purtroppo lo splash screen non so come si cambia, però le altre animazioni orrende le ho levate
per il resto a me il root funziona benissimo. Forse un paio di riavvii e niente più. Fila liscio che è una meraviglia