Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
se a qualcuno interessa,i file con le animazioni wind+huaweii dei terminali brandizzati si trovano in questa cartella
cust/wind/it/media
purtroppo lo splash screen non so come si cambia, però le altre animazioni orrende le ho levate
per il resto a me il root funziona benissimo. Forse un paio di riavvii e niente più. Fila liscio che è una meraviglia
Ho già segnato tutto in [MODDING] Il punto della situazione :)
Per lo splashscreen bisogna decompilare il kernel.
Stiamo facendo progressi, ma col bootloader bloccato siamo momentaneamente bloccati pure noi :D
Ti consiglio di rimuovere da /cust/wind/it/app anche DocumentsToGo.apk, sono 10 mega di un programma che puoi tranquillamente installare nuovamente dallo store.
-
Io ancora non ho fatto il root e leggo che è rischioso farlo per il nostro device a causa del bootloader..mi consigliate di farlo??
-
R: Root su Ascend g330
Quote:
paolsat
Io ancora non ho fatto il root e leggo che è rischioso farlo per il nostro device a causa del bootloader..mi consigliate di farlo??
Bhe io consiglio di fare il root solo agli sviluppatori ...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
overflow93
Beh io consiglio di fare il root solo agli sviluppatori ...
+1
Credo convenga aspettare che ci sia una procedura "sicura", questa agisce in fastboot e quindi si rischia di brickare il cellulare (e se in recovery succede tre volte su diecimila, in fastboot la possibilità è decisamente più elevata...aspettate qualche tempo, dovremmo riuscire a moddare la recovery).
-
Menomale ci siete voiii :D okk allora aspetterò pazientemente ;)
-
quoto, prendetevi tutto il tempo che serve. Meglio aspettare pazientemente e poi avere un risultato ottimo, che fare di fretta e male.
Comunque io continuo a dire che meritate una ovazione per il vostro lavoro, bravi!
-
Dobbiamo far creare la sezione in xda! :D :D :D
-
Quote:
overflow93
Bhe io consiglio di fare il root solo agli sviluppatori ...
Ovviamente TUTTE le procedure sono a rischio e pericolo dell'utilizzatore del telefono.... ma per piacere... il root l'ho fatto io che non sono uno sviluppatore in vari telefonini.
In questo ho anche cancellato le app di facebook e twitter... funziona tutto divinamente bene!
-
Quote:
djgipos
Ovviamente TUTTE le procedure sono a rischio e pericolo dell'utilizzatore del telefono.... ma per piacere... il root l'ho fatto io che non sono uno sviluppatore in vari telefonini.
In questo ho anche cancellato le app di facebook e twitter... funziona tutto divinamente bene!
Io però ho rischiato di brickare il telefono giusto mezz'ora fa. Ed ero sicuro di quello che stavo facendo :)
-
Il tutto, ripeto, a rischio e pericolo dell'utilizzatore...