Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da djgipos
Ovviamente TUTTE le procedure sono a rischio e pericolo dell'utilizzatore del telefono.... ma per piacere... il root l'ho fatto io che non sono uno sviluppatore in vari telefonini.
In questo ho anche cancellato le app di facebook e twitter... funziona tutto divinamente bene!
Complimenti a te djgipos e alla tua bravura..purtroppo non tutti siamo come te e io sonceramente non mi fido ma se serve per aiutare gli altri lo faccio! Io sono appena entrato nel mondo android..e piano piano sto scoprendo tutto...lasciamo fare i primi passi a chi non gli ha fatti..una persona che sta qua ore per cercare soluzioni dovrebbe essere solo gratificato..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Complimenti a te djgipos e alla tua bravura..purtroppo non tutti siamo come te e io sonceramente non mi fido ma se serve per aiutare gli altri lo faccio! Io sono appena entrato nel mondo android..e piano piano sto scoprendo tutto...lasciamo fare i primi passi a chi non gli ha fatti..
una persona che sta qua ore per cercare soluzioni dovrebbe essere solo gratificato..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
A chi ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Complimenti a te djgipos e alla tua bravura..purtroppo non tutti siamo come te e io sonceramente non mi fido ma se serve per aiutare gli altri lo faccio! Io sono appena entrato nel mondo android..e piano piano sto scoprendo tutto...lasciamo fare i primi passi a chi non gli ha fatti..una persona che sta qua ore per cercare soluzioni dovrebbe essere solo gratificato..
Androidiani App
A chi ti riferisci?
Per cosa djpredator?
Per chi si impegna voi e tutti coloro che sudano per noi e per rendere questo device migliore..
Per chi muove i primi passi verso me e chi è ancora un noob..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-