Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da djgipos
Ovviamente TUTTE le procedure sono a rischio e pericolo dell'utilizzatore del telefono.... ma per piacere... il root l'ho fatto io che non sono uno sviluppatore in vari telefonini.
In questo ho anche cancellato le app di facebook e twitter... funziona tutto divinamente bene!
Complimenti a te djgipos e alla tua bravura..purtroppo non tutti siamo come te e io sonceramente non mi fido ma se serve per aiutare gli altri lo faccio! Io sono appena entrato nel mondo android..e piano piano sto scoprendo tutto...lasciamo fare i primi passi a chi non gli ha fatti..una persona che sta qua ore per cercare soluzioni dovrebbe essere solo gratificato..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Complimenti a te djgipos e alla tua bravura..purtroppo non tutti siamo come te e io sonceramente non mi fido ma se serve per aiutare gli altri lo faccio! Io sono appena entrato nel mondo android..e piano piano sto scoprendo tutto...lasciamo fare i primi passi a chi non gli ha fatti..
una persona che sta qua ore per cercare soluzioni dovrebbe essere solo gratificato..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
A chi ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Complimenti a te djgipos e alla tua bravura..purtroppo non tutti siamo come te e io sonceramente non mi fido ma se serve per aiutare gli altri lo faccio! Io sono appena entrato nel mondo android..e piano piano sto scoprendo tutto...lasciamo fare i primi passi a chi non gli ha fatti..una persona che sta qua ore per cercare soluzioni dovrebbe essere solo gratificato..
Androidiani App
A chi ti riferisci?
Per cosa djpredator?
Per chi si impegna voi e tutti coloro che sudano per noi e per rendere questo device migliore..
Per chi muove i primi passi verso me e chi è ancora un noob..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Infatti non ho capito a chi si riferisce.
Il mio era solo per dire che non è difficile se si seguono le guide che si trovano su questo forum.
-
Quote:
paolsat
Per cosa djpredator?
Per chi si impegna voi e tutti coloro che sudano per noi e per rendere questo device migliore..
Per chi muove i primi passi verso me e chi è ancora un noob..
Androidiani App
Io mi diverto follemente :D
Comunque, volendo si può accedere alla seconda SDCARD da terminale.
"Purtroppo" è partizionata in ext-3, quindi NON è accessibile da computer Windows. Io ho Mac e la vedo senza problemi, mentre chi ha windows dovrebbe usare ADB per salvare files sulla sdcard2.
-
Ecco, bravo, questo me lo devi spiegare perché non lo so....
Cos'è ADB?
L'ignoranza avanza come l'età!
-
R: Root su Ascend g330
-
Quote:
djgipos
Ecco, bravo, questo me lo devi spiegare perché non lo so....
Cos'è ADB?
L'ignoranza avanza come l'età!
ADB = Android Debug Bridge
Serve per trasmettere dati dal pc al cellulare e viceversa, in pratica. Oggi mi ha salvato dal brick :D se mi aggiungi su facebook ti spiego meglio!
-
Gli utenti Windows possono accedere le partizioni ext installando i driver del filesystem:
Ext2 IFS For Windows
Ovviamente... le partizioni ext sono accessibili anche da Linux (per chi avesse Ubuntu, senza diventare matti modicando i path che vede la bash, potete con "sudo su" lanciare adb con "./" )
Quote:
djpredator17
Io mi diverto follemente :D
Comunque, volendo si può accedere alla seconda SDCARD da terminale.
"Purtroppo" è partizionata in ext-3, quindi NON è accessibile da computer Windows. Io ho Mac e la vedo senza problemi, mentre chi ha windows dovrebbe usare ADB per salvare files sulla sdcard2.
-
Quote:
promet
Gli utenti Windows possono accedere le partizioni ext installando i driver del filesystem:
Ext2 IFS For Windows
Ovviamente... le partizioni ext sono accessibili anche da Linux (per chi avesse Ubuntu, senza diventare matti modicando i path che vede la bash, potete con "sudo su" lanciare adb con "./" )
Bene così ;)