Visualizzazione stampabile
-
quella normale sarebbe? Clean??? non voglio commettere errori...
-
R: Root su Ascend g330
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
quella normale sarebbe? Clean??? non voglio commettere errori...
Chiudi la finestra di cui hai fatto lo screen e dai install in basso a sinistra, e poi normal install :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Quindi devo chiudere quel popup, cliccare Install e poi Normal? Non da problemi, giusto?
Ad ogni modo, fino a qualche giorni fa avevo dei riavvii che erano diventati, diciamo così, abbastanza regolari. Figuratevi che durante la visualizzazione di foto nella Galleria si riavviava oppure anche leggendo messaggi su Whatsapp... tutto ciò iniziò dopo aver disattivato alcune applicazioni dal meno Impostazioni -> Applicazioni (finora non ho cancellato nulla, ne congelato con link2sd... mi limito ad usare le procedure standard fornite da ics..). Ho riattivato le suddette applicazioni ed ora nessun riavvio! Tutto ok... ve lo dico qualora abbiate anche voi lo stesso problema! Ora, non saprei spiegare il motivo di quanto successo, ma è così XD
-
Quote:
PrinceEndymion88
Quindi devo chiudere quel popup, cliccare Install e poi Normal? Non da problemi, giusto?
Ad ogni modo, fino a qualche giorni fa avevo dei riavvii che erano diventati, diciamo così, abbastanza regolari. Figuratevi che durante la visualizzazione di foto nella Galleria si riavviava oppure anche leggendo messaggi su Whatsapp... tutto ciò iniziò dopo aver disattivato alcune applicazioni dal meno Impostazioni -> Applicazioni (finora non ho cancellato nulla, ne congelato con link2sd... mi limito ad usare le procedure standard fornite da ics..). Ho riattivato le suddette applicazioni ed ora nessun riavvio! Tutto ok... ve lo dico qualora abbiate anche voi lo stesso problema! Ora, non saprei spiegare il motivo di quanto successo, ma è così XD
Quali app hai disattivato?
inviato con il citofono di casa!
-
Praticamente tutte le apps inutili come Play Books, Music, quelle della wind ecc...
-
Quote:
PrinceEndymion88
Praticamente tutte le apps inutili come Play Books, Music, quelle della wind ecc...
In realtà si possono rimuovere *quasi* tutte :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Io ho rimosso le app google play, musica+, e non ho problemi. Però non riesco a levare Twitter, Facebook e documentstogo che stanno nella cartella cust e non riesco a dare i permessi di scrittura nonostante il root. Qualche suggermento?
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
-
Quote:
YnGWiE27
Io ho rimosso le app google play, musica+, e non ho problemi. Però non riesco a levare Twitter, Facebook e documentstogo che stanno nella cartella cust e non riesco a dare i permessi di scrittura nonostante il root. Qualche suggermento?
Hai adb?
Riesci a darmi il percorso delle cartelle in /cust?
-
Quote:
djpredator17
Hai adb?
Riesci a darmi il percorso delle cartelle in /cust?
Intanto grazie per la disponibilità. Allora, adb se non erro lo trovo scaricando l'android sdk, giusto? al momento non ce l'ho ma posso scaricarne una copia.
Il percorso delle app è:
cust/normal/westeurope/app
Titanium me le congela ma se provo a rimuoverle dice che è impossibile
-
Quote:
YnGWiE27
Intanto grazie per la disponibilità. Allora, adb se non erro lo trovo scaricando l'android sdk, giusto? al momento non ce l'ho ma posso scaricarne una copia.
Il percorso delle app è:
cust/normal/westeurope/app
Titanium me le congela ma se provo a rimuoverle dice che è impossibile
Non serve l'SDK, adb sarà incluso nel mio bel programma di aggiornamento :D
Da terminale sul cell dai:
codice:
su
mount -o remount, rw /cust
cd /cust/normal/westeurope/app
rm Facebook.apk
rm Twitter.apk
*NOTA*: Ovviamente "Facebook.apk" e "Twitter.apk" devi sostituirli con i nomi degli apk di FB e Twitter, che *potrebbero* non essere quelli che ho scritto nel quote.