Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
Non serve l'SDK, adb sarà incluso nel mio bel programma di aggiornamento :D
Da terminale sul cell dai:
codice:
su
mount -o remount, rw /cust
cd /cust/normal/westeurope/app
rm Facebook.apk
rm Twitter.apk
*NOTA*: Ovviamente "Facebook.apk" e "Twitter.apk" devi sostituirli con i nomi degli apk di FB e Twitter, che *potrebbero* non essere quelli che ho scritto nel quote.
Grazie, solo non ho capito una cosa: "Da terminale sul cell" non so che devo fare, scusami. Per caso intendi il promt dei comandi di windows, cioè collego il tel al pc, apro il promt e do quei comandi? Per i nomi certo, li sostituisco con i nomi degli apk.
-
Quote:
YnGWiE27
Grazie, solo non ho capito una cosa: "Da terminale sul cell" non so che devo fare, scusami. Per i nomi certo, li sostituisco con i nomi degli apk.
Scarica "Emulatore terminale" sul tuo cellulare, e dai i comandi che ho scritto.
-
Quote:
djpredator17
Scarica "Emulatore terminale" sul tuo cellulare, e dai i comandi che ho scritto.
ah è una app, ok grazie tante, lo farò domani che devo ripartire tra poco. Grazie ancora!
-
a me la procedura con il pacchetto Dload + unlockroot non funziona. forse perche' il mio terminale e' no-brand?
unlockroot mi restituisce failure pur riconoscendo il modello del terminale.
-
Quote:
kiano75
a me la procedura con il pacchetto Dload + unlockroot non funziona. forse perche' il mio terminale e' no-brand?
unlockroot mi restituisce failure pur riconoscendo il modello del terminale.
Hai installato l'update?
-
Boh dopo aver riattivato quelle app non ho avuto più nessunissimo riavvio! Magari "disattivandole" solamente tentano comunque di entrare in funzione e restituendo un errore fanno riavviare il cell, invece cancellandole, non sono più presenti e non possono creare danni... non saprei... sono due giorni, dopo la loro riattivazione, che i riavvii sono terminati...
-
ciao a tutti, sono riuscito a rootare il G330D! Ho un problema adesso: perchè il google play mi si inchioda sempre? Ho provato la 3.9 e la 3.10 ma non cambia niente!
-
G330D? Quello dual sim? Spero tu abbia seguito una procedura differente da quella descritta in questa pagina, visto che qui si parla della versione monosim!
-
certo! Mi sono serviti alcuni consigli, anche se a dire il vero, nelle prime 10 pagine si è parlato anche del G330D, poi non so perchè ma sono tutti passati al monosim!
Comunque il problema persiste: il Google play non funziona!
-
Si è passato al monosim per il semplice fatto che il dual sim non è venduto in italia! Ergo 1 su 100 avrà il dual sim... ad ogni modo non saprei quale possa essere il problema... hai provato a rimettere le gapps tramite recovery?