Non ho intenzione di cancellare le app..solo non avere problemi di stabilita
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho intenzione di cancellare le app..solo non avere problemi di stabilita
Un informazione per quelli che hanno schermo Rosa quando fanno Root. Cancellate tutto che avete sulla SD e formatatela fat32, poi mettete cartella dload senza altre caretelle su SD cosi non vi fa piu Schermo Rosa.Non aggiornate superuser a Supersu perche gia e attivo e Funziona bene, se no potrebe dare questi problemi: improviso riavio o bloco di schermo e ecc.... Scaricate questo programa Android Commander e gestite vostro Smartphone dal vostro PC senza usare ADB potete copiare tutto che volete pure file di sistema. Programino e di un developer che paesano mio, lo uso da prima versione Beta e vi assicuro che non vi deludera.Per audio vi facio sapere.
Ciao@deiwid63Allegato 42771
Ciao ragazzi congelare la app con titanium ecquivale a disattivarla dal menù delle applicazioni? ho disattivato il blocco della huawei e ora ho quello android che mi piace di più così come ho disattivato altre app che non mi interessavano..thanks
Paolosat, penso sia la stessa cosa... però io quando disattivai svariate app google poi iniziai ad avere riavvii molto frequenti... ho riattivato tutte le app (tranne il 2d locker) e non ho più avuto nessun riavvio!
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Ok grazie..non ho disattivato app google se non talk, plus e quelle lí..e per ora nessun riavvio;)
come da titolo volevo sapere se ce' un metodo per mettere dsp manager sul g330 pur avendo una rom stock o in alternativa qualcosa per aumentare un po il volume del lettore mp3 e video(premetto che sto usando gia poweramp ma non mi soddisfa molto)
Un amplificatore per cuffie?
FiiO