Visualizzazione stampabile
-
In teoria un amplificatore per le cuffie è quasi sempre una soluzione migliore. Questi telefonini hanno quasi tutti dei limiti di pilotaggio per le cuffie.
A livello cuffie se si vuole una qualità migliore sarebbe anche da provare la strada dei dac usb separati...ma questa è un'altra storia...forse ne proverò uno io e vi faccio sapere ;)
A me piace molto il FIIO E02i. Anche se in teoria i dispositivi android dovrebbero essere compatibili con i jack per iphone...non so se vale per il nostro ascend...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viggo
In teoria un amplificatore per le cuffie è quasi sempre una soluzione migliore. Questi telefonini hanno quasi tutti dei limiti di pilotaggio per le cuffie.
A livello cuffie se si vuole una qualità migliore sarebbe anche da provare la strada dei dac usb separati...ma questa è un'altra storia...forse ne proverò uno io e vi faccio sapere ;)
A me piace molto il FIIO E02i. Anche se in teoria i dispositivi android dovrebbero essere compatibili con i jack per iphone...non so se vale per il nostro ascend...
ti posso dire tranquillamente che il nostro g330 e'compatibile infatti ieri ho acquistato queste cuffie della philips con microfono che hanno attacco omtp giusto quello in uso agli iphone e vanno da dio peccato per il suono un po basso,dovuto al kernel,infatti provandole sul galaxy tab con voodoo sound vanno alla meraviglia,mentre invece su galaxy s sento solo la musica e non le voci propio per il problema dell'attacco jack,tra l'altro con queste cuffiette puoi scaricarti dal google store philips headset che ti permette di controllare la musica con il tasto centrale del microfono in dotazione.
http://www.ebay.com/itm/Philips-SHE7...-/320927749392
ho dato un occhio al fiio e02i ed ho visto che ce anche il microfono, pensi che potrebbe andar bene uguale attaccare queste cuffiette anche se hanno gia il microfono?
-
R: Root su Ascend g330
Confermo sta funzionando da 2 ore e nessun riavvio
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
-
Dopo 5 ore e mezza, no-brand no-root, con dati e wi-fi attivo, sia sotto risparmio energetico che non, e nessun riavvio.
Probabile problema del root o del brand wind.
-
1 allegato(i)
Io ho brand di Wind e da ieri non ho avuto nessun riavio problema che aggiornate a Supersu, non dovete aggiornare niente come ho scritto prima superuser e gia attivo e non c'e bisogno di questa aplicazione, probabbilmente funziona male con questa versione di superuser per questo fa riavi. Non centra niente Brand.
Quando rotate dispositivo formatate la Sd su Pc e metete cartella dload poi fate la procedura - senza che avete altre cose su Sd cosi vi fa in modo coretto.
Ciao@deiwid63Allegato 43012
-
1 allegato(i)
Instalate Neutron player e ottente la qualita del suono Eccelnte, senza instalre DSP o altre cose inutili che mangiano solo la Ram.
Ciao@deiwid63Allegato 43020
-
brand wind, rootato. Applicazione superuser (non ho mai installato supersu). Prima stavo navigando col 3g (e avevo il wifi acceso) e il cellulare mi si è riavviato. Due giorni fa mi si è riavviato mentre telefonavo. Io penso che sia il root fatto in questo modo non proprio corretto, a provocare questi riavvii...
-
wetito concordo... secondo me non è pienamente stabile questo root!
-
1 allegato(i)
Strano io ho chiamto ho navigato e si spegne per fortuna quando lo spengo io.Ho chanfire su bordo sto testando giochi ho market modificato telefono pieno di modifiche e niente. Root bisogna fare con SD vuota cosi viene bene.Forse avevi disinstalato qualche aplicazione di sistema.Aggiungo che mi ha scaricato piu di 30gb dati e sto scarica ancora perche sto testando Giochi.
Ciao@deiwid63Allegato 43053
-
io la procedura di root l'ho fatta con la SD piena ma non ho avuto problemi durante la procedura...cmq.. BOH!