A me non succede. Mi si è riavviato due volte di numero appena fatto il root. Poi niente. Ma solo per curiosità, che senso ha avere il 3G attivo sotto copertura Wifi?
Visualizzazione stampabile
Voglio capire pure io che modo di gestire telefono WiFi, 3G e manca solo 4G e siamo apposto:troll:Allegato 43078
Ciao@deiwid63Allegato 43079
ragazzi, scusate, vi è capitato anche a voi che ricevendo le chiamate, il telefono non vi riconosca il numero dalla rubrica, perchè non avete salvato il numero con il +39? Come si può risolvere il problema, a parte prendendo numero per numero per aggiungere il +39?
promet non serve a nulla, ma a volte lo si dimentica acceso, tutto qui!
ruttingam, no a me mai successo!
Comunque per ora nessun riavvio, se disattivo Chrome dal menu impostazioni->applicazioni però ricominciano... le altre le ho lasciate disattivate e nessun riavvio boh!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque disinstallo 2G 3G ma c'è un modo per switchare velocemente la rete da 2g a 3g?
Un'informazione, ma se avviate il cell in modalità recovery , lo collegate al pc e date il comando " adb remount" vi dice anche a voi operation not permitted?
Hai instalato SDK nuovo.Allegato 43088
Ciao@deiwid63
Allora se vuoi aprire corettamente SDK e controlare " adb remount" devi fare cosi vai alla cartella dove hai installato SDK vai su cartella platform-tools premi tasto shift con mouse clica destro vedrai un altro comando "Apri finestra qui" clika e ti apre CMD e poi inserisci " adb remount", cosi ti apre bene.
Ciao@deiwid63 Allegato 43089
Adb remount funziona correttamente se il telefono è collegato quando è acceso... non funziona se è collegato al pc quando è in modalità recovery!
hai inserito comando "adb reboot recovery"
@Allegato 43090deiwid63
no ho avviato il cell in modalità recovery col tasto volume su+accensione, l'ho collegato al pc col cavo ed ho dato il comando adb remount!
Pure a me non funziona ho visto adesso.
Ciao@deiwid63Allegato 43091