Che ti dice? Applicazione non installata? Magari l'apk della versione full non è signato...
Visualizzazione stampabile
Che ti dice? Applicazione non installata? Magari l'apk della versione full non è signato...
Dice: impossibile installare. L'apk è firmato e funziona bene su galaxy next
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Prova a metterlo nella cartella in cui c'era il DocumentsToGo free e dai gli stessi permessi di quello vecchio! Ovviamente non so se funzioni o meno... boh!
Qualcuno ha provato cambiare sto maledetto kernel.Sono andato a vedere questo sito ma file dload sono uguali, allora quale per cambiare kernel.
Ciao@deiwid63Allegato 43241
non so se funge, comunque per rimetterlo dove stava ci vuole il terminale ed io non conosco i comandi. Quella free l'ho rimossa tramite comandi da terminale grazie all'aiuto di djpredator che mi ha passato i comandi da scrivere, questo perchè nella cartella dove si trova documents to go (telefono/cust/normal/westeurope/app) non si possono assegnare i privilegi di scrittura neanche con il tel rootato. Il motivo non lo so, boh.
dovrebbe essere così:
adb remount
adb push *il nome del file tipo DocumentsToGo.apk* /cust/normal/westeurope/app
ma non ne sono sicurissimo ti faccio sapere!
Ciao Ragazzi! Ho letto quasi tutte le 40 pagine di questa discussione..
Mi unisco a voi nella crociata ! ^_^
Se mi lincate le mail.. dove mandare le richieste e le "minacce" alla huawei in modo che si decida di rilasciare questo benedetto bootloader
Scrivi una a Parlamento:-$:);)
Ho avuto uno strano riavvio... giocavo con ePSXe (l'emulatore della playstation), giustamente il cell si è un po' surriscaldato e quando ho chiuso l'emulatore si è riavviato ma... non mi ha chiesto il codice pin O_O ogni volta che si è riavviato mi ha chiesto il pin, perché sta volta no? O_ò