Adeso pianggi prova scaricare Android Comander se te lo vedo forse sei salvo, poi ti diro che dovresti fare.
Ciao@deiwid63Allegato 44960
Visualizzazione stampabile
Adeso pianggi prova scaricare Android Comander se te lo vedo forse sei salvo, poi ti diro che dovresti fare.
Ciao@deiwid63Allegato 44960
purtroppo neanche Android Comander legge il telefono, soltanto DFS riesce a leggere qualcosa ma non mi permette di scriverci ... cmq grazie per il consiglio
AdroLuigi prova fare un altra cosa formata la Sd a Fat 32 su PC e senza nessun altro file , metti solo Cartella dload e prova ripetere Root -+ Power.
Procedi con UnlockRoot, dopo spegni e tira la bateria un attimo, rimetti la bateria poi con taso + e Acensione asspeta reazione se entra in modalita Recovery ti do Comandi.
Se non fa niente ti do la mia Cartelala dload e riproviamo.
Ciao@deiwid63Allegato 45122
purtroppo ho provato anche questa diverse volte e con diverse cartelle dload (trovate su internet), ma la conclusione è sempre la terza immagine che ho postato sopra. si blocca più o meno al 30%.
Si comunque qua ci vuole un script. Se no porta lo in Assitenza e dirli che quando facevi aggiornamento tramite Internet wifi ti si spento e non lo potevi piu accendere , non si acorgono comunque che era Rotato. Hai provato entrare in recovery senza scheda sd inserita. Lo poteresti provare ancora con linux, con linux adb dovrebe funzionare. Ci sono comandi per linux su XDA.
Ciao@deiwid63Allegato 45158
deiwid63... se ti è possibile potresti passarmi la tua cartella dload? grazie
Formata la scheda a FAT 32 e alocazione a 32kb, ricorda senza nessun altro file.
http://www9.zippyshare.com/v/73017504/file.html
Ciao@deiwid63Allegato 45547
pensavo che forse i file scaricati da internet fossero corrotti, ma niente neanche con la tua cartella. si ferma sempre allo stesso punto il file .log generato contiene quanto segue
filename = /mmc1/dload/update.app
SD download finished!
filename = /mmc1/dload/update.app
SD download finished!
filename = /mmc1/dload/update.app
call RCV_MODULE_END_EVENT failed,module = CRC
CMD=0xf,moduleaddr = 0xf4000000, len_tmp=0x28
Mmc è la prima memoria cioè quella dello smartphone... Non è sdcard esterna
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Mmc è la prima memoria cioè quella dello smartphone... Non è sdcard esterna
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App