Se installi hi-suite puoi sostituire file che hai cancelato. ADB lo riconosce quando e instalato Hi-Suite in modo di farlo partire, se no ce altro modo perche abbiamo UPDATE.APP.
Ciao@deiwid63Allegato 46681
Visualizzazione stampabile
Se installi hi-suite puoi sostituire file che hai cancelato. ADB lo riconosce quando e instalato Hi-Suite in modo di farlo partire, se no ce altro modo perche abbiamo UPDATE.APP.
Ciao@deiwid63Allegato 46681
Sicuro di aver installato il file dload? Prima di metterlo devi solo disattivare l'avvio veloce del tel ed abilitare il debug usb dalle impostazioni. Poi puoi procedere con unlockroot
Dò per scontato che hai l'ascend g330 come tel, non è vero?
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3061383
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Non ho installato il file dload, l'ho semplicemente copiato sulla SD. Ho quindi effettuato l'aggiornamento firmware (almeno così diceva la schermata iniziale) come indicato ed attivato il debug. Devo mica attivare il collegamento "Archivio USB"?
Cmq sì, ho un g330.
Una volta aggiornato il firmware hai installato il file per fare il root. Comunque vabbè, questione di punti di vista! archivio usb lascialo perdere. Collega il tel acceso al pc e poi avvia unlockroot e fai root, deve uscire per forza il nome del tel. Se hai fatto bene ti esce, qui siamo a decine ad averlo fatto e il procedimento è quello per tutti. Ricontrolla tutti i passi che fai se non dovesse andare!
Allora, era un problema di drivers, non erano correttamente installati. Quindi ora il cellulare è rootato :) Adesso devo proseguire con:
La cosa si risolve così: andate nei vostri programmi e cercate l'app "eu.chainfire.supersu", tap per aprirla, andate nelle impostazioni e verso la fine trovate una voce ("cambia l'app superuser") che dice che potete rimuovere l'applicazione per sostituirla con un'altra per gestire i permessi di amministratore. Selezionate questa opzione e supersu si disinstallerà.
Non mi è molto chiaro questo passo. Devo scrollare la mia lista di applicazioni? Devo aprire la pagina "Applicazioni" dalle impostazioni? Aprire gestione file?
No, quello l'ho scritto perché io uso superuser invece di supersu. A te basta andare su google play ed aggiornare le tue app, soprattutto supersu che ti verrà aggiornata alla v1. 04 se non erro che è l'ultima disponibile.
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei che qualche anima buona mi spiegasse come si partiziona la sd..ho letyo tanti post sul forum e tutti dicono cose diverse...per noi che non possiamo farla da recovery c'é un programmino??
grazie a tutti ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Eeedddaii
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Gparted su linux oppure su Win segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...-micro-sd.html