Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Ahhh grazie mille ikon ci sono riuscito e tutto apposto;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Ahhh grazie mille ikon ci sono riuscito e tutto apposto;)
Scusa l'ignoranza ma ora che é partizionata che ci fai?
Magari interessa pure a me... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn
Creando una partizione nella scheda sd (grande quanto vuoi) in ext (2,3,4) puoi far salvare tutte le applicazioni sulla scheda stessa con l'app link2sd la quale crea un semplice collegamento dell'app che hai spostato (insieme all'app sposti anche tutti i dati e cache) nella memoria del tell.
In questo modo funzioneranno anche i widget e risolverai tutti i problemi di memoria interna ;)
Non ho capito bene se hai partizionato la sd interna o hai partizionato la microsd.
TI spiego: ho acquistato oggi una microsd da 8gb. Partizionata come si diceva sopra (link ad altro tread). Se sposto le app con link2sd me le sposta nella partizione fat32 e non nella ext2... Sicuramente sbaglio qualcosa. Inoltre non ho capito come funziona la cosa del linkare, me la potresti spiegare? grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Io ho partizionato la microsd esterna..una volta partizionata vai su link to sd è ti dove quale partizione vuoi usare.. premi su ext4 è crea lo script per il collegamento..ora puoi iniziare a spostare le applicazioni nella ad esterna facendo il collegamento simbolico.. premi sull'app da ltsd è vedi che tivesce collegamento simbolico.. è il gioco é fatto.. puoi anche far collegare tutte le applicazioni appena le scarichi in modo da non doverlo fare tu manualmente
Scusa per gli errori sto scrivendo dal cell e mi devo abituare con lo swift..se hai ancora problemi mandami un mp; )
Ragazzuoli ho un problema con Link2SD... praticamente il programma mi scollega automaticamente le applicazioni... a volte le Apk, altre la dalvik-cache altre le lib... me ne accorgo perché la memoria interna diminuisce e manualmente devo ricollegare ma al riavvio del cell o anche senza riavvio spesso le scollega... o ricreato lo script di attivazione ma nada stesso problema... che fare ordunque??? Perché si comporta così?
Che versione hai?? La mia funziona bene e mantiene le app collegate..
La 2.2.3 presumo sia l'ultima!
Si anche io ho la 2.2.3 ma non mi da nessun problema :/