Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a formattare la partizione ext4 a ricreare lo script di attivazione con link2sd ma nada! Quando riavvio il cell le applicazioni (in parte si scollegano) e devo ricollegarle manualmente... non capisco se è un problema del cellulare o della microsd... dovrei flashare il cell per provare ma visto il quantitativo esagerato di applicazioni che ho vorrei evitare =( solo a me succede?
-
credo di aver risolto, disinstallando Link2sd riavviando mi ha dato Upgrade di Android durato parecchio... ho reinstallato link2sd ed ora funziona!
-
ciao a tutti ho seguito tutta la discussione e incuriosito ho scritto alla hawei, mi hanno risposto! mi hanno chiesto imei e indirizzo di posta per il cod di sblocco del bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aracnoss
ciao a tutti ho seguito tutta la discussione e incuriosito ho scritto alla hawei, mi hanno risposto! mi hanno chiesto imei e indirizzo di posta per il cod di sblocco del bootloader.
Dici davvero?! Fantastico, fattelo dare di corsa!
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
-
Stranamente strano che non rilasciano bootloader uficilale su suo sito, invece spediscono in privato non ci credo per niente.
Ma se fose vero saro contento lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da aracnoss
Non e ke ci potresti postare la tua domanda cs la inviamo pure noi?!thanksssssss:-)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
eccola, li ho contattati sia da facebook che da twitter, mi hanno risposto da feisbuk
Allegato 52031
-
Ho visto che ad un altro tizio hanno risposto allo stesso modo, io privatamente ho inviato il mio imei e la mia mail... vediamo!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ho visto che ad un altro tizio hanno risposto allo stesso modo, io privatamente ho inviato il mio imei e la mia mail... vediamo!
Ma non dovete mandare solo l imai ma anche s/n e l id dello smartphone
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
tarattata
Ma non dovete mandare solo l imai ma anche s/n e l id dello smartphone
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
chiedevano solo quei dati ed ho inviato quelli vedremo...