Visualizzazione stampabile
-
quindi avete inviato un messaggio privato dalla pagina facebook huawei device, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
quindi avete inviato un messaggio privato dalla pagina facebook huawei device, giusto?
esatto, se li tempestiamo tutti di messaggi .... specificate 8825-1 , non vorrei che pensino al dualsim
-
Dai ragazzi tartassiamoli!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sa k sn un po rincogl... Ho mandato una mail al supporto huawei con tutti i dati del cell...e qst e la risposta:
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
Sorry about we didn’t released the Bootloader unlock code for U8825-1 mow.
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
Bho...nn ne sto capendo piu nnt!!
-
secondo me sono così scemi che avranno confuso il modello u8825-1 con l'u8825d
-
Il messaggio su facebook l'ho mandato anche io stamattina. Ancora nessuna risposta, ma appena rispondono posto qua testo ed eventuali allegati (sperando che ci siano, anche se ci credo poco...)
-
Quote:
alexamodei
Ragazzi mi sa k sn un po rincogl... Ho mandato una mail al supporto huawei con tutti i dati del cell...e qst e la risposta:
Dear Customer,
Best Regards.
[/URL]
bhe stiamo parlando di una azienda non proprio piccola... tutto sta a trovare il canale giusto, io farei un pagina su facebook tipo "dateci il bootloader libero dell' 8825" , magari ci mettiamo qualche fucile accanto al logo hawei o roba del genere.
-
Quote:
Originariamente inviato da aracnoss
Quote:
Originariamente inviato da alexamodei
Dear Customer,
Best Regards.
[/URL]
bhe stiamo parlando di una azienda non proprio piccola... tutto sta a trovare il canale giusto, io farei un pagina su facebook tipo "dateci il bootloader libero dell' 8825" , magari ci mettiamo qualche fucile accanto al logo hawei o roba del genere.
Ihihih bella questaaa!!!!;-)
-
1 allegato(i)
Se sblocerano bootloader lo vedrete su loro Sito -Smetete sognare e fare bambini. Mi dispiace dirlo ma la verita e cosi.
Ciao@deiwid63Allegato 52204
-
Quote:
deiwid63
Se sblocerano bootloader lo vedrete su loro Sito -Smetete sognare e fare bambini. Mi dispiace dirlo ma la verita e cosi.
e' arrivato il moralizzatore! rotfl , se sbloccano o no , tranquillo , dormo , mangio cago, lo stesso!