Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
Quali Giochi ripeto ho fatto partire tutti Giochi. Ho solo problemi con due Giochi di Gamelof Shadown Guardian e Splinter Cell Conviction purtropo questi due giochi funzionano male su ICS.
nooooooooooooo Splinter Cell Conviction nooooooooooooo io sto scaricando questoooo
-
Prima di tutto devi cambiare build.prop a quello mio se no, non ti partono tutti giochi. Splinter Cell Conviction ho modificato parte ma crascha dopo un po e devi riaviare gioco.Comunque questa versione non ho messo da nessuna parte. Piu tardi provo fare qualcosa, ma vechi giochi e le texture si modifica in modo molto diverso da quelli nuovi, poi questo non va bene con ICS.
-
Quote:
deiwid63
Prima di tutto devi cambiare build.prop a quello mio se non non ti partono tutti giochi. Splinter Cell Conviction ho modificato parte ma crascha dopo un po e devi riaviare gioco.Comunque questa versione non ho messo da nessuna parte. Piu tardi provo fare qualcosa, ma vechi giochi e le texture si modifica in modo molto diverso da quelli nuovi, poi questo non va bene con ICS.
mi passi il tuo build.prop in pm??
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi hanno mandato il codiceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Linkatemi subito la procedura per lo sblocco T_______________T
ma se per caso il codice che mi hanno mandato non dovesse essere corretto, succede qualcosa?? Ps. chi è il bambino ora??????????
http://img69.imageshack.us/img69/894...chermata31.png
Io devo scappare all'uni ma linkatemi la procedura così arrivato a casa procedooooooooooooooooooo! troppo felice T_T
Edit: Ho trovato la procedura, al ritorno dell'università provo subito! Nella mail c'è scritto u8825-1 quindi credo sia corretto *__________*
-
1 allegato(i)
Quote:
PrinceEndymion88
Ragazzi mi hanno mandato il codiceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Linkatemi subito la procedura per lo sblocco T_______________T
ma se per caso il codice che mi hanno mandato non dovesse essere corretto, succede qualcosa?? Ps. chi è il bambino ora??????????
http://img69.imageshack.us/img69/894...chermata31.png
Io devo scappare all'uni ma linkatemi la procedura così arrivato a casa procedooooooooooooooooooo! troppo felice T_T
Edit: Ho trovato la procedura, al ritorno dell'università provo subito! Nella mail c'è scritto u8825-1 quindi credo sia corretto *__________*
Allegato 52243
e andiamooo io sblocco il bootloader ora ti do il link evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.huaweidevice.com/worldwid...=getUnlockStep
-
era ora!!!!! comunque anche io stò aspettando la mail di risposta col codice. possiamo confrontarli per vedere se corrispondono
-
Aspettiamo e speriamo ce lo diano al piú prestoo:)) che bella notozia di prima mattinaa:)) su xda sanno tutto??
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
wetito
era ora!!!!! comunque anche io stò aspettando la mail di risposta col codice. possiamo confrontarli per vedere se corrispondono
io adesso provo ad installare la recovery del dual 8825d tanto il kernel è lo stesso
-
Sulla pagina del sito HUAWEI Unlock Bootloader - Huawei Device Co., Ltd.. l'8825-1 non c'è. Come avete fatto a richiedere il codice?
-
Quote:
promet
mandando un email