Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
e magari rendere il codice pubblico, no? ;)
ps: per chi ha linux c'è una procedura di sblocco?
io partirei dal porting delle rom del dual sim, che sono gia' a buon punto, basta solo sostituire il dialer e abbiamo gia' una bella rom,
per il codice direi che bisogna capire il funzionamento in relazione ai numeri, cosi' facendo avremmo un sistema automatico per tutti i devices
deiwid dove sei che c'e' da lavorare allo sviluppo!!
-
Quote:
aracnoss
io partirei dal porting delle rom del dual sim, che sono gia' a buon punto, basta solo sostituire il dialer e abbiamo gia' una bella rom,
per il codice direi che bisogna capire il funzionamento in relazione ai numeri, cosi' facendo avremmo un sistema automatico per tutti i devices
deiwid dove sei che c'e' da lavorare allo sviluppo!!
ah ok non sapevo che il codice fosse diverso per ogni dispositivo! sorry
-
Bootloader SBLOCCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! VIVA I BAMBINI INSISTENTI!!!!!!!!!!!!!!!
-
dai cuochi cucinate ho fameeeeee!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Bootloader SBLOCCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! VIVA I BAMBINI INSISTENTI!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo!!!!! tu per caso hai lunux?
edit: conviene rifare tutta la procedura di root utilizzando il codice di sblocco?
-
Non ho linux fatta da windows... comunque anche se fa il factory resect il root rimane!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Non ho linux fatta da windows... comunque anche se fa il factory resect il root rimane!
io intendevo dire se non conviene ricaricare la stock rom wind, applicare il nostro codice di sblocco e poi fare il root
-
sbloccato!!! ora la clockwork per evitare distruzioni di massa, poi apriamo le danze:*
-
non mi funziona la wi-fi... come si fa il wipe?
-
Gli ho scritto pure iooo!!!speriamo ke mi arrivi :')
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App