Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
ho letto ora...bene allora nessun problema..ma anche a voi ora quando lo attaccate al pc esce mille volte la schermata attiva archivio di massa??
Devi spuntare di nuovo modalità di debug in opzioni sviluppatore.
-
Ma il codice lo avete ottenuto mandando una mail? Potreste ricordarmi le modalità? Scusate, davvero ma non riesco a trovare dove se ne parlava...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Scusate davvero l'ho trovato ora...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Il codice si lo mandano per email..vai su facebook nella pagina huawei device..gli mandi un messaggio dicendo che vuoi il codice e inserisci la tua mail e il tuo IMEI..
Grazie Leonardo cmq il root mi funziona..ho aggiornato supersu e ho messo link2sd e ha ottenuto i permessi..
EDIT:sono distrutto perchè mi dice che non sono compatibiliii :(((
-
Quote:
paolsat
Il codice si lo mandano per email..vai su facebook nella pagina huawei device..gli mandi un messaggio dicendo che vuoi il codice e inserisci la tua mail e il tuo IMEI..
Grazie Leonardo cmq il root mi funziona..ho aggiornato supersu e ho messo link2sd e ha ottenuto i permessi..
EDIT:sono distrutto perchè mi dice che non sono compatibiliii :(((
Mi puoi mandare via pm il tuo build.prop?
I wipe del recovery mode li hai fatti? comunque in via precauzionale svuota la cartella /data/dalvik-cache con root explorer e poi reinstalla una di quelle app che ora sono incompatibili
-
Quote:
l30n4rd0
Mi puoi mandare via pm il tuo build.prop?
I wipe del recovery mode li hai fatti? comunque in via precauzionale svuota la cartella /data/dalvik-cache con root explorer e poi reinstalla una di quelle app che ora sono incompatibili
Un attimo e te lo mando ;)
Cmq sto risolvendo con aptoide ma ora tento la tua soluzione ;)
I wipe non li ha fatti al termine della procedura di sblocco??
EDIT: ma con il reset si è eliminato il bravia engine??
-
Quote:
paolsat
Un attimo e te lo mando ;)
Cmq sto risolvendo con aptoide ma ora tento la tua soluzione ;)
I wipe non li ha fatti al termine della procedura di sblocco??
EDIT: ma con il reset si è eliminato il bravia engine??
Considera che il factory reset è solo 1 dei 2 wipe presenti. sinceramente vedendo che mi si era incasinato il root non ricordo se l'ho fatto... in ogni caso la dalvik-cache si ricrea da zero quando riavvii il cellulare e così ti elimini un pò di "monnezza" di installazioni precedenti.
Per il bravia engine basta prendere i file e rimetterceli dentro e sovrascriverli così sei sicuro e non ci sono problemi.
ti ho chiesto il build.prop per vedere se lo sblocco te l'ha modificato con qualche dicitura "strana"
EDIT: il build.prop non è stato modificato affatto. versione kernel, modello e firmware coincidono a quelle che dovresti avere... sempre che tu abbia un brandizzato wind!!! è così vero?
-
provato a rimettere applicazioni dal play store? mi dici se ti funziona?
così magari riassumo la soluzione qui sotto. ;)
-
Quote:
l30n4rd0
provato a rimettere applicazioni dal play store? mi dici se ti funziona?
così magari riassumo la soluzione qui sotto. ;)
No sempre lo stesso problema :/
google play services è fondamentale??
-
direi proprio di si!!! ma l'hai disinstallato?