Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobo66
Salve a tutti....
ragazzi quì c'è bisogno di tutto il vostro aiuto!!!!
Premessa ho acquistato in cina il mio g330d nessu problema x 5 mesi tranne play store...
poi all'improvviso ....fulmine sulla batteria dopo 1 settimana continui riavvii... e il cell risulta sempre sotto carica quindi lo spengo esce la batt sotto carica. Sono riuscito dopo mille tentativi ad installare root explorer e eu.chinafire.supersu. ho i permessi!!!.... dalla huawei ho ricevuto il codice di sbocco... vol + - e on esce una schermata rosa ma fastboot non legge il device...chi mi da una mano?
grazie a quanti interverranno
X entrare in fastboot devi togliere la batteria aspetti 5 secondi rimetti la batteria e poi tieni il volume giù - e tasto di accensione contemporaneamente x 10 secondi e il Cel si blocca sul logo adesso sei in fastboot
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
come dicevo prima se tolgo batteria e la rimatto anche dopo 1 ora compare la videata batteria sotto carica ...se provo a fare tasto vol - on ... schermata rosa e non va in fastboot....
-
come dicevo prima se tolgo batteria e la rimetto anche dopo 1 ora compare la videata batteria sotto carica ...se provo a fare tasto vol - on ... schermata rosa e non va in fastboot....
-
Quote:
paolsat
No ma neanche a me solo che ero abituato bene con il firmware no brand :( Speriamo sii..speriamo in qualche rom diversa ;)
PS: i comandi nella guida che hai postato sul tuo sito di adb sono tutti lì giusto? in quel link che hai messo??
Ecco perchè il mio SW è ancora intonso! Se non rilasciano il firmware no-brand in modo che passo rimettere tutto in garanzia dopo aver fatto macello, non tocco niente. Anche se mi dispiace perché sarei anche capace di dare un buon contributo alla causa in queste fasi iniziali...
-
Quote:
alekz
ci avevo pensato anch'io, ma sono tutti numeri, e io li ho passati tutti come "zero".
Mi hanno intanto risposto, ancora, che è errato, nonostante la foto dell'IMEI sulla confezione che gli avevo allegato.
Ora gli ho inviato anche la screenshot dell'IMEI preso dalle impostazioni di Android (Impostazioni - Info sul telefono - Stato).
Che altro posso fare secondo voi?
ciao, grazie!
Beh più della foto a risoluzione 5000x3400 puoi fare poco :D Ci vuole pazienza... Per essere sicuro leggi il codice a barre per vedere se è 0 oppure O. Non saprei cosa dirti!
-
Quote:
bobo66
come dicevo prima se tolgo batteria e la rimetto anche dopo 1 ora compare la videata batteria sotto carica ...se provo a fare tasto vol - on ... schermata rosa e non va in fastboot....
La schermata rosa serve x l aggiornamento del cell tramite il firmware... Ti fa rosa Xkè non legge la cartella.. Allora scarica il firmware del tuo cellulare e metti il firmware dentro la sd... Scomparti il file del firmware e metti la cartella dload nella sd e rifai l aggiornamento del cellulare
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Allora fallo ikon..io sapendo fare delle cose non avrei aspettato momento migliore per aiutare e contribuire! Ora abbiamo la recovery *.*
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
makkè.... scompattato firmware nella cartella dload...ma resta sempre rosa...
-
ma per entrare in fastboot fai Volume Giù e Tasto accensione giusto? Perché la modalità download (quella con schermo rosa) la ottieni se fai volume su+volume giù+tasto accensione!
-
Esatto Prince... ma se faccio vol- e on si riavvia normalmente....