Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaXES
Beh intanto ti ringrazio per quello che hai scritto...cerchero informazioni in base a quello!
Quindi per installare link2sd bisogna avere una room sbloccata giusto? Non è un app che si installa e finisce li...
Per chiudere le app inendo che quando ho finito per esempio di usare facebook piuttosto che la fotocamera piuttosto che il browser io non debba trovarmele poi aperte in background (quindi con conseguente consumo di memoria) ma che si chiudano definitivamente fino a che non le riapro io!
Per chiudere le app fai come ti ha detto (ma secondo me é di dubbia utilitá perché il sistema chiude in automatico le app in base alle prestazioni richieste) poi per l'app si in teoria é una app che installi e finisce lí..in pratica é un'app che richiede i permessi di root, quindi non é necessario lo sblocco del bootloader e basta avere la rom stock..quello che serve é il root..scarichi l'app, avviata ti chiede i permessi di root ( in questo modo quindi accede a file di sistema) e poi spostare tutto nella sd..puoi spostare anche tutti i dati o impostare che le app scaricate vadano nella scheda sd..per avere i dati nella scheda sd devi creare una parte della scheda di memoria in ext..infatti quando lanci l',app ti chiede che partizione hai ( se ext2,3,4..migliore la 4) una volta spostate le app puoi fare su crea collegamento ;)
Ps: benvenuto nel forum :) se hai altre domande o se non son stato chiaro scrivimi in privato ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Richiesta rom no brand
Ragazzi a quanto ho capito chi ha la rom no brand e chi ha installato la cwm puó creare un'immagine in modo tale da flashare la rom..e in quanto possessore di un no brand ma con rom wind vi chiedo se potete farmi questo favore..che poi sarebbe utile per tutti..grazie :)
-
Come dicevo nell'altro post non sono uno sprovveduto, ma ho bisogno di una guida perché non sono pratico di magheggi a basso livello nell'androide. Ok anche PM e possiamo anche usare skype se lo ritieni opportuno.
-
unlockroot di merda è un ricettacolo di schifezze ho scaricato da XDA la v3 da Download 1 è in russo! Chissà che cazzo ha combinato... adesso vado in paranoia e reinstallo windows! Ma porca miseria l'avevo fatto 1 mese fa!
Qualcuno mi dice come fare senza quella porcata?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ikon
unlockroot di merda è un ricettacolo di schifezze ho scaricato da XDA la v3 da Download 1 è in russo! Chissà che cazzo ha combinato... adesso vado in paranoia e reinstallo windows! Ma porca miseria l'avevo fatto 1 mese fa!
Qualcuno mi dice come fare senza quella porcata?!
devi stare attento alle impostazioni che selezioni quando lo installi. Comunque le porcherie che ti installa con un po di pazienza puoi rimuoverle e ripulire windows senza dover formattare. Ti faccio un regalo, direttamente l'installer di unlockroot dal mio backup sulla nuvola:
Unlock Root 3.1.rar
-
Link2SD si installa comunque però per le funzioni avanzate come spostare TUTTE le applicazioni che vuoi sulla memory card allora deve poter accedere al file system e modificarlo perciò bisogna che l'utente abbia i diritti di root (su windows si direbbe che deve essere amministratore di sistema).
Le applicazioni le chiude da solo il sistema operativo se c'è bisogno di altra memoria altrimenti restano in background congelate. Non vedrai mai messaggi del tipo "RAM esaurita, impossibile aprire una nuova applicazione, prima chiudere i programmi già aperti" perché fa tutto da solo.
Da una parte è comodo perchè è tutto automatico, diventa però irritante quando hai il browser aperto (io uso Opera Mini) perché stai navigando su internet, magari hai 4 o 5 schede aperte,devi mandare un SMS o fare un'altra cosa così metti in background il browser ma quando tenti di riaprirlo trovi tutto ripristinato, le schede chiuse perchè il sistema operativo ha deciso di terminarlo.
E magari altre app inutili come Facebook sono ancora lì che girano... :(
-
X Weito... si cinese e fino a questo mom nessun prb!!! no riavvio o altro solo batt... e naturalmente il play store che prima o poi con un pò di tempo ripristinerò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
brekker
Ho l'impressione che l'ordine delle icone è variato per le applicazioni installate sulla SD.
L'ordine delle icone varia ad ogni riavvio anche sul mio telefono con ROM Stock e senza root o altre modifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Come dicevo nell'altro post non sono uno sprovveduto, ma ho bisogno di una guida perché non sono pratico di magheggi a basso livello nell'androide. Ok anche PM e possiamo anche usare skype se lo ritieni opportuno.
Ikon ne so meno di te per ora a riguardo..per questo ho chiesto qua e cercando su internet non si trova molto..
-
Grazie YnGWiE27 alla fine ho installato la stessa versione che mi hai passato prendendola dal loro sito ufficiale... è cmq una soluzione che non mi è piaciuta molto. Adesso la mia macchina è diventata un cosidetto "untrusted device" :) e non va bene... sono paranoico :D ahahah