CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 174 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Più che altro sarebbe bene evitare rimandi ad altri thread del tipo "per fare questo ti serve prima quello... leggi qui" a catena.

La versione breve della guida è troppo sbrigativa per un novellino di Android, solo adesso che mi sono studiato il metodo anche da altri siti, ho cercato info sui programmi da usare ed ho integrato con delle domande nel thread finalmente penso di aver inquadrato il problema.

Se prima della pubblicazione finale volete testare la guida con me sono disponibile a leggerla e dirvi se è chiara, a prova di noob, e rimandarvela correggetta in caso ci siano ancora passaggi poco chiari... insomma aiutare nella stesura sfruttando la mia ottusaggine.... ahahahah!!
    Purtroppo per chi è già pratico ci sono aspetti che può ritenere banali ma in realtà non lo sono affatto. A cominciare dai termini: cwm l'ho dovuto cercare su Google per capire bene cosa fosse è perchè servisse.

PS Credo sia opportuno che la guida sia fatta da un utente normale e volenteroso evitando un moderatore che magari è già oberato di lavoro e prima di poter rispondere o integrare altre informazioni alla guida fa passare dei giorni.
    Tanto i moderatori hanno comunque i diritti per modificare i thread degli utenti ma se se ne occupa un utente normale che non deve stare dietro anche ad altri 1000 thread sicuramente la stesura sarà più rapida e meno impegnativa.
    Boh, io lo dico anche per i mod... poi fate voi. ;-)
    Ultima modifica di Alexgn; 28-03-13 alle 07:37

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

evvai mi è arrivato il codice! mi sento un pò in colpa perchè gli ho mandato un'altra e-mail ieri sera, ma quella che mi è arrivata era in risposta alla prima...

edit: ehmm, sto cercando di sbloccare il bootloader, solo che il fastboot non mi vede il telefono. come lo spengo se ha la schermata rosa? devo per forza togliere la batteria?
    ho già scaricato e installato i driver. ho anche provato ad aprire il cmd come amministratore, ma non me lo vede. mah.

edit #2: ok sto risolvendo.

edit #3: non ho risolto T_T

edit #4: qualcuno sarebbe così gentilissimissimo da trovare i driver che usa il suo telefono per la modalità bootloader ed inviarmeli in qualche modo? grazie lol

edit #5 (lol): se accendo il telefono normalmente, apro il cmd nella cartella "platform-tools" e faccio "adb reboot bootloader" il telefono mi si riavvia normalmente. niente modalità bootloader.
    ma è giusto che accendendolo tenendo premuti i tasti del volume e quello di accensione compaia la schermata rosa? o dovrebbe comparire qualcos'altro?

edit #6: ok ho capito, installo l'sdk su linux e provo lì. uff.
    Ultima modifica di cridus; 28-03-13 alle 20:12

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come si fa x far partire i giochi che risultabo incompatibili o scaricati?

Senior Droid L'avatar di artic80

Smartphone
    Boh?!?!

Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicolasNucifora Visualizza il messaggio
    Come si fa x far partire i giochi che risultabo incompatibili o scaricati?
    A meno che non modifichi l'apk, non puoi fare nulla.
    Ti consiglio di leggere il regolamento, nel forum è vietato parlare di warez!!!!
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok però adesso son disperato.
    su linux succede la stessa identica cosa. non so dove andare a sbattere la testa.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma che guida stai seguendo? modalità bootloader????
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sto cercando di sbloccare il bootloader.
    Ormai non mi resta che provare sull'altro computer. Se non funziona neanche lì, è colpa del telefono.

edit: ok, risolto grazie a paolsat! era colpa di un errore stupido, alla fine!
    Ultima modifica di cridus; 28-03-13 alle 22:08

Baby Droid L'avatar di AndreaXES

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte...mi sta un po deludendo android...troppo autonomo per i miei gusti! A me piace fargli fare quel che voglio io, non quello che decide lui! Cmq sara forse abitudine. Ma per cambiare tipo colore dei caratteri o che so posizione dell'ora etc non c'è qualcosa di simile al registro di Windows con chiavi da modificare? Dove devo andare a toccare per smanettare un po? Per forza nella root con i comandi? Mi sembra strano....

PS: ma per avere i permessi di root per link2sd devo fare tutta la procedura indicata negli altri topic oppure se li prende da solo il programma?

Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaXES Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte...mi sta un po deludendo android...troppo autonomo per i miei gusti! A me piace fargli fare quel che voglio io, non quello che decide lui! Cmq sara forse abitudine. Ma per cambiare tipo colore dei caratteri o che so posizione dell'ora etc non c'è qualcosa di simile al registro di Windows con chiavi da modificare? Dove devo andare a toccare per smanettare un po? Per forza nella root con i comandi? Mi sembra strano....

PS: ma per avere i permessi di root per link2sd devo fare tutta la procedura indicata negli altri topic oppure se li prende da solo il programma?
    Andrea!!! Ma come una cosa tipo il registro di Windows?!?!?!?!?! Ma è quella l'anomalia! L'utente non deve avere accesso dove può fare danni! Se vuoi cambiare la posizione dell'orologio installa un widget che ti soddisfa e mettilo dove vuoi...

Se vuoi chiudere un'app premi il pulsante BACK finchè non sei tornato al desktop, oppure tieni premuto HOME finchè non ti dà la task list, quindi li chiudi da là! Normalmente in un sistema come Win l'app viene rimossa dalla memoria, ma in Android questa rimane comunque caricata per evitare di doverla caricare nuovamente se la riapri. Risparmi batteria perchè il processore lavora meno. Se al sistema serve memoria rimuove quello che non è più attivo, ma a priori perchè perdere tempo a rimuovere?!?!?!?

Ragazzi suvvia... un po' di flessibilità! Ora ho capito perchè ci sono così tanti Apple-addicted in giro...

Baby Droid L'avatar di AndreaXES

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi vuoi dire che è meglio far fare tutto a lui piuttosto che giocare con il registro o chiudere quello che vuoi tu? Perdita di tempi cliccare una X in alto?!?!
    Mi sembra un sistema operativo per mongoloidi...da come dici tu sembra perfetto per un bimbominkia che vuole vedere facebook e passare alla pagina del calcio su goole senza dover imparare niente...i widget mi sembrano un po pappa pronta che occupano spazio, vuoi mettere cambiare un valore nel registro da 0 a 1 ed avere quello che vuoi? Mi sembra più scomodo, ok ma quello è lavorare su un sistema operativo, non installando una widget...la felssibilita mi sa che in android non ci sia cosi tanto da come sto capendo!

PS: io voglio avere accesso dove posso fare danni, perché dove si possono fare danni si possono fare anche grandi cose!

Pagina 72 di 174 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio