Io sono WIND e WIND non supporta fast-dormancy, quindi 'sta modifica ammazza la batteria e può causare anche instabilità. Però chi è H3G può provare (forse anche i Vodafone):
ro.config.hw_fast_dormancy=1
ro.config.hw_fast_dormancy_ap=true
Io sono WIND e WIND non supporta fast-dormancy, quindi 'sta modifica ammazza la batteria e può causare anche instabilità. Però chi è H3G può provare (forse anche i Vodafone):
ro.config.hw_fast_dormancy=1
ro.config.hw_fast_dormancy_ap=true
a cosa serve di preciso?
La garanzia si invalida al cambio di rom vero, non se prendo i permessi di root, giusto?
con unlookroot puoi tornare indietro quindi è "reversibile", il cambio della rom invece (mi pare che te hai quella no-brand) visto che ancora non si trova intera da flashare quella stock no-brand, si invalideresti la garanzia. Se riuscissimo ad avere l'originale non ci sarebbero problemi. della serie "fai e disfai come il mago Oronzo" >.<
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
E' spiegato bene qua ma è in inglese: Fast Dormancy in a nutshell - Android Forums
Magari se proprio serve te lo spiego, non è banalissimo, ma in sostanza serve per risparmiare batteria. Il problema è che se l'operatore non la supporta hai l'effetto contrario.
Ma questo unlookroot serve anche per sbloccare la root?Cioè con quello blocco e sblocco l'accesso ai diritti di amministratore o serve solo per tornare a essere utente normale?
E per avere l'originale non basta che io faccia un backup della mia rom da reinstallare in caso di problemi?
Alla prima domanda posso risponderti: il programma "UnlockRoot" consente sia di sbloccare che ribloccare il root. Infatti presenta all'interno 2 pulsanti: "root" e "unroot".
Alla seconda non so risponderti di preciso. Quello che so di sicuro che il backup della rom che fai non è la rom intera al 100%. Infatti il mio era un no-brand, poi ho messo la rom Wind (della quale abbiamo il file intero) e poi ho ripristinato il backup della rom no-brand di Ikon e mi sono ritrovato con lo splashscreen iniziale ancora della wind... questo è sintomo che il backup non è la rom intera ma solo una parte.
Lo so che alla seconda ho risposto parzialmente, ma le mie conoscenze sono limitate e quindi mi fermo solo all'evidenza dei fatti.
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Nono, mi hai risposto in modo sufficientemente esaustivo. Io continuo a fare domande a raffica per chiarirmi un po il quadro di come stanno le cose!
Quindi perché esistono guide complicare per prendere il permessi di root quando c'è il programma unlookroot?
Per quanto riguarda la rom è più che comprensibile che un backup non possa essere la rom completa. Come dire che salvando tutti i file del pc si ottiene il cd di installazione di Windows...
E cosa mi sai dire del programma link2sd?
Ma alla fine l'importante non ė che i tizi non si accorgano che ė rootato? Asd
Inviato usando Androidiani App dal mio HUAWEI Ascend G330 (U8825-1) sbloccato e rootato
Ultima modifica di cridus; 29-03-13 alle 19:41
vaaa bene, non lo attivo, tanto non uso mai la rete dei cellulari.