Visualizzazione stampabile
-
:) grazie
Ti volevo chiedere se hi qualche esperienza sui porting
-
ok, ma questi programmi sono per windows vero?
Quote:
Originariamente inviato da
tarattata
Fammi sistemare il tutto e vediamo cygwin mi da problemi quindi devi disinstallare x estrarre il file update uso huawei firmware extractor and boot recovery x legge il file system. Img uso diskinternal Linux reader organizzo tutto e vediamo
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
-
Quote:
agd
ok, ma questi programmi sono per windows vero?
sono alle prime armi... si i programmi sono per windows
-
ehehe anch'io, sto provando ad imparare.
meglio ora che ho 17 anni che dopo xD
Quote:
tarattata
sono alle prime armi... si i programmi sono per windows
-
come room di base si può prendere quella del u8815... l'unica cosa che cambia è il processore x il resto è simile al nostro smartphone. credo che x farlo avviare basterebbe cambiare i parametri al build.prop
come ben sai il build.prop è fondamentale x far partire la rom
-
si, quello che voglio fare io è:
-come c'è scritto nelle varie guide cambiare le cartelle framework, app ecc..
-modificare il build.prop aggiungendo anche dei tweak
-modificare il file updater.script
-e sostituire il file boot.img della cm9 o cm10 con quello che ho estratto dall'update.app
già ho sia la cm9 che la cm10, il file boot.img del g330 ecc... mi mancasolo il codice di sblocco per sbloccare il bootloader, root e cwm... perchè altrimenti non posso testare... comunque già sono a buon punto con il porting sia della cm9 che della cm10..
p.s: se avete il cell rootato e installate l'emulatore di terminale dal playstore, se ne avete voglia date i seguenti comandi:
-su
-tar -c system/* >> sdcard/system.tar
questo comando coperà la cartella /system nella sd card e da li si potrebbe fare un porting dalla rom stock
il link alla guida è questo:
http : //forum.xda-developers.com/showthread.php?t = 1801690 (senza spazi)
p.s: ci vorrà un po di tempo
Quote:
tarattata
come room di base si può prendere quella del u8815... l'unica cosa che cambia è il processore x il resto è simile al nostro smartphone. credo che x farlo avviare basterebbe cambiare i parametri al build.prop
come ben sai il build.prop è fondamentale x far partire la rom
-
Quote:
agd
-e sostituire il file boot.img della cm9 o cm10 con quello che ho estratto dall'update.app
già ho sia la cm9 che la cm10, il file boot.img del g330 ecc... mi mancasolo il codice di sblocco per sbloccare il bootloader, root e cwm... perchè altrimenti non posso testare... comunque già sono a buon punto con il porting sia della cm9 che della cm10..
p.s: se avete il cell rootato e installate l'emulatore di terminale dal playstore, se ne avete voglia date i seguenti comandi:
-su
questo comando coperà la cartella /system nella sd card e da li si potrebbe fare un porting dalla rom stock
passami il tuo che provoo
-
cosa vuoi possato?
comunque per ora non ho il pc con i file sottomano non sono a casa, dimmi cosa vuoi passato che appena posso te lo passo subito :)
Quote:
tarattata
passami il tuo che provoo
-
Quote:
agd
-su
Non riconosce il comando, dice: "tar: not found"
-
Quote:
agd
cosa vuoi possato?
comunque per ora non ho il pc con i file sottomano non sono a casa, dimmi cosa vuoi passato che appena posso te lo passo subito :)
dici che sei a un buon punto?? hai il file zip x installare la rom?? la provo io