per factory reset intendi wipe data/factory reset??
EDIT: Se per factory reset intendi ciò che è scritto su, non funziona proprio nulla!! Continuo a non potermi connettere!!!
Visualizzazione stampabile
per factory reset intendi wipe data/factory reset??
EDIT: Se per factory reset intendi ciò che è scritto su, non funziona proprio nulla!! Continuo a non potermi connettere!!!
Scusate, prometto che è l'ultimo post! xD Grazie di tutto, ma semplicemente impostando un apn da telefono sono riuscito a sistemare la faccenda! Grazie mille! :D
Io sto sistemando l'updater_script della rom che sto cercando di portare dal l700, credo che fra poco potrei riuscire ad installarla. Che vuol dire che non si avvierà, però incrocio le dita eheh
Ho troppa voglia di avere la cm10 sul nostro uauei ahah
Ho letto nelle pagine precedenti che (ammesso e non concesso di aver effettuato lo sblocco) è possibile ripristinare un backup fatto precedentemente dalla recovery.
Ma una volta che ripristino il backup che mi sono fatto, cosa ripristino?
Mi spiego:
I - effettuo lo sblocco ma non il root
II - faccio il backup
III - modifico qualcosa
IV - poi decido di ripristinare il backup
mi ritrovo con:
* bootloader sbloccato
* Recovery installata
* Rom ripristinata (senza root se ci fosse stato) al punto del backup
Corretto?
Quindi non c'è ancora un modo, mancando una rom stock vera e propria, per eliminare anche l'installazione della recovery, corretto?
P.s.a titolo informativo il mio g330 è no brand .
ragazzi ufficialmenteeeeeeeeeeeeeeeee vi comunicooooooo ho brikkatoooooooooooo bon posso nemmeno installare dal file update.app
praticamente si è cancellato l'imei del telefono quindi fino a quando non trovo una soluzione addio modding huawei
grazie a tutti ciaooooooo
ciao ragazzi, scusate se non mi faccio più sentire molto per ora sono molto impegnato, comunque continuo a provare il porting :)
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Con huawei g330 e obbligatorio una rom o si può usare lo sblocco del bootload?
HUAWEI U8825-1