Oh porca miseria... allora non provo a flashare il kernel che ho compilato!
tarattata, sei proprio un brickone! ;) Scherzi a parte... mi dispiace proprio...
Visualizzazione stampabile
Sinceramente ogni qualvolta mi era possibile mi sono letto tutte le pagine; sarà una svista ma non ho trovato l'esistenza di una ROM No Brand Stock che non sia un ripristino da fare tramite recovery ma nello stesso formato e con gli stessi effetti di quella attualmente disponibile Wind.
Ho letto dell'esistenza della Rom di Tarattata, mi sono spulciato il sito cinese (credo) delle diverse rom, e buttato l'occhio su XDA ma la rom originale no brand sinceramente non l'ho trovato.
Ho moderato e amministrato un forum e so quanto possa essere fastidioso l'atteggiamento di chi cerca la pappa pronta ma, in tutta onestà, proprio non ne ho colto l'esistenza. Vado a rileggermi il tutto ma un indicazione sarebbe un gran favore ;-)
Si è vero, con stock effettivamente si considerano entrambe, ma essendo l'evolversi di una discussione, fatta da tutto il topic, e avendo specificato di possedere un terminale non brandizzato, davo per scontato il riferimento alla No-Brand.
Già, purtroppo....
Parlo da profano, ma mi è sembrato di vedere in giro le rom no-brand del g330d, il problema credo sarebbe cambiarne parte del contenuto :-/
Tarattata ma non puoi nemmeno mettere il cel in fastboot e provare a fare qualcosa con adb? Mi spiace tantissimo.
Comunque ieri son riuscito a mettere a posto l'updater_script e a flashare la rom che avevo portato.
Va in bootloop.
Pero mi sa che fino a lunedì non riesco a rimetterci mano...
Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
Pare che funzionino bene, a detta di chi ha smanettato e ne ha provata qualcuna.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Te lo chiedevo perché...quando avevo l'Lg si riusciva a decomprimere la rom, cambiare quanto necessario e ricomprimerla. Questo permetteva di ottenere il file da utilizzare per installarla come se fosse "originale", permettendo di non installare ne root ne sbloccare il bootloader, e viceversa ripristinandoli com'erano "stock" quando la si installava.
Sarebbe bello poterlo fare con qulle del g330d, partire da quelle per arrivare ad una stock, no brand, con kernel del g330 da installare come la wind.
Già, vedrai che con un po di tempo uscirà parecchio materiale. Ormai il tel è stato liberato dal blocco, bisogna solo dare tempo ai ragazzi che ci lavorano, dopotutto hanno anche una vita privata.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]