Visualizzazione stampabile
-
[WINDOWS][TOOL] Android Kernel Repacker - xda-developers ho trovato questo tool... in poche parole se riuscissimo a trovare il kernel del y300 potremmo compilarlo per il g330 avendo già il boot.img del g330! O almeno, sembra che questo software faccia questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
in teoria avendo stesso processore, e forse altri componenti in comune, una volta che huawei rilascia i sorgenti del kernel e della rom del y300 ci sarebbero buonissime possibilità che il porting sul g330 sia un'operazione abbastanza semplice ed indolore, senza dover scomodare qualche guru.
-
non capisco perché faccia uscire dispositivi praticamente uguali cambiando solo la parte software... a sto punto un aggiornamento ufficiale praticamente ce lo scordiamo! Ecche*****!
-
Quote:
cridus
no scusate ma ci prendono per il c***? l'hanno fatto identico al g330 solo con JB invece che ICS e costa pure 70 euro in meno? ma mi inc****, scusate!
Non dirlo a me. Ero intenzionato a rivenderlo, ma ora tanto vale che lo regalo :-$
-
ma anche volendo, venderlo non serve a niente visto che dovresti venderlo ad un prezzo inferiore di 129€! Ma poi vogliamo parlare del dislivello dei prezzi????? 199 il nostro 129questo! VOGLIO MORIRE!
-
Quote:
PrinceEndymion88
ma anche volendo, venderlo non serve a niente visto che dovresti venderlo ad un prezzo inferiore di 129€! Ma poi vogliamo parlare del dislivello dei prezzi????? 199 il nostro 129questo! VOGLIO MORIRE!
no comment :bd:
-
A me piace di più anche esteticamente per la fotocamera e la posizione del flash :( che strategie di vendita assurde (per noi loro ci guadagnano eccome) mi sento preso in giro..dobbiamo protestare alla huawei e far uscire quantomeno un aggiornamento ufficiale!
-
Quote:
paolsat
A me piace di più anche esteticamente per la fotocamera e la posizione del flash :( che strategie di vendita assurde (per noi loro ci guadagnano eccome) mi sento preso in giro..dobbiamo protestare alla huawei e far uscire quantomeno un aggiornamento ufficiale!
giusto, è davvero il minimo che dovrebbero fare.
-
Quote:
paolsat
COMPARATIVA: Huawei Ascend G330 vs. Huawei Ascend Y300 - GSMArena.com
Non piangiamo sul latte versato... guardate la comparativa: cambia solo il prezzo! Lato positivo: appena esce il firmware lo installiamo anche sul nostro... sono identici!
-
Quote:
Ikon
Come ho detto in precedenza sono molto simili, y300 ha la radio FM il g330 no ad esempio, quindi la ROM del y330 potrà essere sicuramente adattata al g330 ma non potrà essere flashata cosi com'è.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2