Cioè, ha anche la radio in più?
Non ho parole.
Inviato usando Androidiani App dal mio HUAWEI Ascend G330 (U8825-1) sbloccato e rootato
Visualizzazione stampabile
Cioè, ha anche la radio in più?
Non ho parole.
Inviato usando Androidiani App dal mio HUAWEI Ascend G330 (U8825-1) sbloccato e rootato
Allora... io non so che cellulare avete, ma il mio G330 ha la radio FM.
Le differenze tra i 2 saranno che l'Y330 avrà la batteria da 1730 e il DLNA.
Per il resto sono identici.
Se poi questa batteria sarà adattabile al nostro, meglio ancora.
Ma comunque confermo che il mio no brand ha la radio FM. Funziona solo con gli auricolari, ma ce l'ha e funziona anche benissimo in treno!
Quote:
Originariamente inviato da djgipos
Il mio no brand ha la radio fm e ha anche il dlna (l'ho eliminato io)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
uh, in effetti ora che ci faccio caso, ce l'ha anche il mio. vabbbbbè.
cos'è il DLNA? lol
e se la batteria è da 1730 vuol dire che dura di più della nostra?
L'unica differenza è la batteria... stop! Se con il g330 ti dura 6ore con l'y300 ti dura 7ore! Tutto qui...
Scusate, ho detto una cavolata... anche il mio ha il DLNA, mi ero dimenticato di controllare.
Sì, l'unica differenza è la batteria....
OK non ho controllato per la radio, mi sono fidato del del sito che ha fatto il confronto.
Comunque non cambia nulla ci sono sempre buonissime possibilità per un porting semplice ed indolore della rom ma non lo si può dire con certezza fino a che non escono i sorgenti della rom
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Si infatti non cambia proprio niente..apparte il prezzo! per questo mi sento molto preso in giro..ma sono scelte di marketing della huawei..speriamo in una rom :( io ho ancora quella di tarattata e mi trovo bene apparte quei bug che hanno visto tutti..l'ho un po' modificata...ma su xda ancora niente?? fate uscire qualcosa :(
se qualcuno vuole dare un occhio qui....
Bessere build.prop (MOD) - Android-Hilfe.de
Sono molto deluso... su youtube l'huawei ha postato un video sulla loro nuova EmotionUI per JB ed io ho scritto, in un commento, di essere molto deluso poiché l'y300, uguale al nostro, monta JB con questa nuova interfaccia e loro mi hanno risposto dicendomi che non ci sono novità su eventuali rilasci per il g330 e se si verificheranno mi terranno aggiornati... detto francamente... CHE SI FOTTANO! Stanno diventando come la samsung, uguali uguali...