Visualizzazione stampabile
-
Guardiamo il lato positivo... Il g330 ha l'interfaccia uguale alla stock Android che reputo migliore della emotion , ed in fondo i 179 euro li vale tutti (e l'y300 che è un sotto costo di listino praticamente)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
a me poco importa della emotion che mi pare scopiazzata dalla miui... mi importa avere un supporto agli aggiornamenti... e magari jelly bean!
-
Ma scusate a voi la batteria quanto dura? E poi è una montagna russa per dio, mi va dal 89 per cento al 88 in 20 min di utilizzo, e poi in 2 minuti mi cala al 80 per cebto
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Mi sa che siamo un po' O.T. :-/
Comunque, una volta ricaricato al 100% (tenendolo oltre il segnale di ricarica totale avvenuta) da 100 a 97 in pochi minuti, poi si stabilizza per poi crollare nuovamente da 40% a 20%.
Con un uso accorto ma senza limitazioni (tutto sincronizzato, schermo attivo e wifi staccato) arrivo anche a 20h. A casa, con wifi always on e il medesimo uso anche al giorno e 10 ore.
Con un uso intenso di internet, schermo a luminosità alta eccecc e senza wifi non supero le 15 ore.
Comunque ho visto che in condizioni normali il consumo medio è tra il 4 e il 7% all'ora, ho amici con altri telefoni (sII e Galaxy S , mi sembra) e dopo averli confrontati i consumi sono pressoché i medesimi.
-
Io adesso con il wifi sempre attivo e un utilizzo schermo del 10 per cento sono al 49/45 per cento... entro a sera dovrei arrivarci, ma la paura che si scarichi è sempre dietro l'angolo
-
salve a tutti sui giochi da dire che si girano e anche quelli pesanti tipo mc4 ecc ma variano dai 20 15 25 fps nova 3 x me ingiocabile scende anche a 10 fps causa la vga adreno 203 che non e un fulmine l'unica alternativa e overcloccare la cpu facendo questo aumenta clock vga essendo integrata alla cpu qualcomm un gioco per essere giocato decentemente non deve scendere sotto i 25 fps uste fps meter non e come fraps x pc ma e abbastanza reale e sto cercando un modo per attivare o forzare dal kernel otg usb o qualche patch compatibile con ascend g330 attendo pareri
-
Quote:
Originariamente inviato da
donsalvo
salve a tutti sui giochi da dire che si girano e anche quelli pesanti tipo mc4 ecc ma variano dai 20 15 25 fps nova 3 x me ingiocabile scende anche a 10 fps causa la vga adreno 203 che non e un fulmine l'unica alternativa e overcloccare la cpu facendo questo aumenta clock vga essendo integrata alla cpu qualcomm un gioco per essere giocato decentemente non deve scendere sotto i 25 fps uste fps meter non e come fraps x pc ma e abbastanza reale e sto cercando un modo per attivare o forzare dal kernel otg usb o qualche patch compatibile con ascend g330 attendo pareri
non si capisce una ceppa.
-
Io in 6h ho perso il 20%; se no avessi avuto un intensa sessione di W.A. probabilmente sarei a 85.
Certo è che si consuma in fretta a volte, tant'è che in Università giro con il caricatore, infatti stavo pensando di fare come un altro utente, comprarmi un'altra batteria da un rivenditore Huawei trovato qui a milano, o quella da 1800mh e portarmela dietro. Sarà una soluzione poco raffinata ma ci si mette al sicuro.
-
Si esatto si capisce poco, ma il succo sembra comprensibile.
Secondo me però è un lavoro rilevante fino ad un certo punto per questi motivi:
Il terminale non mi sembra quello che si acquista per giocare a determinati giochi
In secondo luogo, la priorità ora credo sia avere modo di ripristinare in modo efficace una ROM no brand e stock in modo da poter incentivare lo sviluppo di modifiche.
-
Con il mio non riesco a capire se sono io che ,utilizzando la connesione 3g e wifi lo scarico o ha qualche problema ( calcolando che lo tengo sempre connesso e lo uso un po', adesso su 13h di utilizzo sono al 9 per cento e ho usato 4h di schermo)