Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaXES
Umm... è esattamente quello che sto cercando di fare in questi giorni, o meglio quello che sto cercando di capire prima di mettermi all'opera.
Correggimi se sbaglio il ragionamento,
per far funzionare link2sd devo avere i permessi di root,
per prendere i permessi di root devo usare unlookroot,
per usare unlookroot devo usare un kernel modificato...
ho capito bene o per usare link2sd mi basta installarlo ed i permessi di root se li gestisce da solo?
Altra cosa, dove lo trovo questo kernel modificato e come lo sostuituisco se non ho i permessi di root( o forse con kernel intendevi la rom wind di cui parlavi prima?)? O.o
Ultima cosa: se dopo tutto sto giro e rigiro dovessi avere problemi con un hard reset non tornerei al punto di partenza e quindi tranquillamente mandabile in assistenza?
Non ci vuole un kernel modificato..ci sono le guide spiegate bene e da lì puoi prendere tutto quello che ti serve ;)
-
Comunque ecco qua (
http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcxMDk= ) cosi mi fate sapere cos'e...
Comunque ho intenzione di fare il root oggi..ma volevo sapere se faccio il root il telefono potrebbe avere dei rallentamenti? Quindi posso farlo senza sbloccare il bootloader?
Grazie a tutti,
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
mi si bloacca il cellulare in recovery aiutoooooo...... come faccio a me serve per il lavoro.
-
Quote:
Chri907
Comunque ecco qua (
Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. ) cosi mi fate sapere cos'e...
Comunque ho intenzione di fare il root oggi..ma volevo sapere se faccio il root il telefono potrebbe avere dei rallentamenti? Quindi posso farlo senza sbloccare il bootloader?
Grazie a tutti,
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Si si confermo che è il kernel..come d'altronde c'è scritto..non serve se non sei sviluppatore e se non hai le sorgenti per compilarlo..
Per quanto riguarda il root da quando cel'ho non ho notato un minimo di rallentamento, anzi grazie al root puoi eliminare tutto ciò che non ti serve e il cellulare andrà più veloce..
Io ti consiglio di fare un backup di tutto ciò che hai..sbloccare il bootloader (che ti permetterà poi di inserire la recovery) e poi fare il root..
Il backup serve perchè andando a sbloccare il bootloader farai poi un reset di fabbrica..
;)
-
Quote:
paolsat
Si si confermo che è il kernel..come d'altronde c'è scritto..non serve se non sei sviluppatore e se non hai le sorgenti per compilarlo..
Per quanto riguarda il root da quando cel'ho non ho notato un minimo di rallentamento, anzi grazie al root puoi eliminare tutto ciò che non ti serve e il cellulare andrà più veloce..
Io ti consiglio di fare un backup di tutto ciò che hai..sbloccare il bootloader (che ti permetterà poi di inserire la recovery) e poi fare il root..
Il backup serve perchè andando a sbloccare il bootloader farai poi un reset di fabbrica..
;)
Bhe io vorrei fare solo il root perche non credo di voler mettere rom percui la recovery non dovrebbe servirmi giusto? con il backup intendi della memoria interna?
E gentilmente qualcuno mi puo spiegare perche prima di usare unlockroot bisogna installare il file dall'SD come scritto nella sezione faq? se si usa solo unlockroot non va vero?
Grazie a tutti
-
Quote:
Chri907
Bhe io vorrei fare solo il root perche non credo di voler mettere rom percui la recovery non dovrebbe servirmi giusto? con il backup intendi della memoria interna?
E gentilmente qualcuno mi puo spiegare perche prima di usare unlockroot bisogna installare il file dall'SD come scritto nella sezione faq? se si usa solo unlockroot non va vero?
Grazie a tutti
allora fai solo il root..segui bene la guida è facile e si fà subito ;) se devi fare solo il root il backup non è neccessario..e parlavo di un backup di app più dati di app con my backup..
-
traduzione rom
chi mi fa il favore di mettere in italiano questa rom åŽä¸º U8825D 最给力高仿三星GALAXY-SIII 美化V5 165å·|å“牌机型 - ROM之家 che e uguale all's3 magari ci inserisce qualche miglioria, es audio.
-
ciao ragazzi... stavo guardando l'ottima guida di pagina 51 di questa discussione per fare il root del mio huawei u8825-1... alla fase:
2- Cercare sempre su xda con la funzione cerca del forum "unlockroot"
Spoiler: (visualizza)
e scaricare la versione 3, poi installatela ma non avviatela.
dove trovo questo unlockroot versione 3?? l'ho cercata su xda ma nn la trovo!!! HELP PLS!!!
-
Quote:
monesi89
ciao ragazzi... stavo guardando l'ottima guida di pagina 51 di questa discussione per fare il root del mio huawei u8825-1... alla fase:
2- Cercare sempre su xda con la funzione cerca del forum "unlockroot"
Spoiler: (visualizza)
e scaricare la versione 3, poi installatela ma non avviatela.
dove trovo questo unlockroot versione 3?? l'ho cercata su xda ma nn la trovo!!! HELP PLS!!!
controlla i tuoi PM
-
grazie YnGWiE27! ora aspetto solo che mi mandano il codice di sblocco da huawei per fare il tutto... intanto chiedo conferma... la guida di pagina 51 funziona perfettamente?
facendo quel procedimento posso essere amministratore del mio telefono per far si che ho tutti i privilegi potendo cancellare i programmi nativi che non utilizzo?
(scusate le mie domande ma nn l'ho mai fatto :-\ )