Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Allora ragazzuoli spero che le seguenti informazioni siano utili per chi, come me, ha o ha avuto riavvii del terminale... come avevo detto qualche pagina fa credevo di aver risolto il problema pensando, erroneamente, che la causa fosse la disattivazione di alcune applicazioni dal menu Impostazioni -> Applicazioni! (per la cronaca le apps disattivate sono le seguenti: Chrome, Google Play Books, Google Play Music, Google+, Meteo, MyWind, News e meteo, Sblocco 2D). A quanto pare mi sbagliavo, perché non mi sono reso conto che i riavvii sono cessati, non solo quando ho riattivato quelle app, ma anche quando ho iniziato a disattivare il WiFi se attiva la connessione dati e viceversa! Infatti stamattina, andando all'università e provando a collegarmi alla rete wifi dell'università, ho lasciato il WiFi e la connessione dati attive entrambe et voilà, ho avuto due riavvii nel corso di un'oretta circa! Questo problema l'ho avuto in passato sul mio Galaxy Next, però esso montava una custom rom, per l'esattezza la Cyanogenmod di mebitek! Mi è venuto il lampo di genio allora, infatti ora ho nuovamente disattivato le apps sopra citate, ho disattivato il wifi visto che ho la connessione dati e nessun riavvio!!! Spero possa servire, vi terrò aggiornati se dovessi riscontrare il problema nuovamente, ma penso proprio che la causa sia quella!!!