CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 174 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io ho rotato e la diferenza di Ram e lo stessa, allora non cambia niente solo che puoi disinstalre aplicazioni e modificare tuo terminale, io cosi posso fare diversi mod per facilizarmi la vita con Smartphone- specialmente con Giochi e Market.

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato deiwid63 per il post:

artic80 (23-01-13),l30n4rd0 (23-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di diablodan

Smartphone
    hauwei g330

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vorrei evitare dato che mi si sente basso solo sul g330 ,mentre l'audio sul tab e lettore mp3 sono una bomba,penso propio sia il kernel che fa g.......e speriamo esca una bella rom con kernel
    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Smartphone] Galaxy s GT-I9000
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Tablet] galaxy Tab GT-P7300 Cyanogenmod 10

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Allora ragazzuoli spero che le seguenti informazioni siano utili per chi, come me, ha o ha avuto riavvii del terminale... come avevo detto qualche pagina fa credevo di aver risolto il problema pensando, erroneamente, che la causa fosse la disattivazione di alcune applicazioni dal menu Impostazioni -> Applicazioni! (per la cronaca le apps disattivate sono le seguenti: Chrome, Google Play Books, Google Play Music, Google+, Meteo, MyWind, News e meteo, Sblocco 2D). A quanto pare mi sbagliavo, perché non mi sono reso conto che i riavvii sono cessati, non solo quando ho riattivato quelle app, ma anche quando ho iniziato a disattivare il WiFi se attiva la connessione dati e viceversa! Infatti stamattina, andando all'università e provando a collegarmi alla rete wifi dell'università, ho lasciato il WiFi e la connessione dati attive entrambe et voilà, ho avuto due riavvii nel corso di un'oretta circa! Questo problema l'ho avuto in passato sul mio Galaxy Next, però esso montava una custom rom, per l'esattezza la Cyanogenmod di mebitek! Mi è venuto il lampo di genio allora, infatti ora ho nuovamente disattivato le apps sopra citate, ho disattivato il wifi visto che ho la connessione dati e nessun riavvio!!! Spero possa servire, vi terrò aggiornati se dovessi riscontrare il problema nuovamente, ma penso proprio che la causa sia quella!!!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

6. Il seguente Utente ha ringraziato PrinceEndymion88 per il post:

l30n4rd0 (23-01-13)

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

diablodan se hai il root è teoricamente possibile! Basta scaricare il pacchetto per ICS, ma ovviamente non potendolo flashare bisognere posizionare manualmente il file DSPManager.apk nella cartella system/app e dare i giusti permessi, e poi mettere la cartella soundfx dentro system/lib e dare i giusti permessi al file libcyanogen-dsp.so contenuto all'interno della cartella soundfx!
    I permessi sono i seguenti:
    V V X
    V X X
    V X X

Dope V = selezionato ed X=non selezionato.

Il pacchetto del dspmanager per ics lo trovi qui: DSPmanager-ics.zip (276,59 KB) - uploaded.to
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Senior Droid L'avatar di l30n4rd0

Smartphone
    HUAWEI Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 72 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzuoli spero che le seguenti informazioni siano utili per chi, come me, ha o ha avuto riavvii del terminale... come avevo detto qualche pagina fa credevo di aver risolto il problema pensando, erroneamente, che la causa fosse la disattivazione di alcune applicazioni dal menu Impostazioni -> Applicazioni! (per la cronaca le apps disattivate sono le seguenti: Chrome, Google Play Books, Google Play Music, Google+, Meteo, MyWind, News e meteo, Sblocco 2D). A quanto pare mi sbagliavo, perché non mi sono reso conto che i riavvii sono cessati, non solo quando ho riattivato quelle app, ma anche quando ho iniziato a disattivare il WiFi se attiva la connessione dati e viceversa! Infatti stamattina, andando all'università e provando a collegarmi alla rete wifi dell'università, ho lasciato il WiFi e la connessione dati attive entrambe et voilà, ho avuto due riavvii nel corso di un'oretta circa! Questo problema l'ho avuto in passato sul mio Galaxy Next, però esso montava una custom rom, per l'esattezza la Cyanogenmod di mebitek! Mi è venuto il lampo di genio allora, infatti ora ho nuovamente disattivato le apps sopra citate, ho disattivato il wifi visto che ho la connessione dati e nessun riavvio!!! Spero possa servire, vi terrò aggiornati se dovessi riscontrare il problema nuovamente, ma penso proprio che la causa sia quella!!!
    Ciao a tutti.
    Sono a casa e posso provare anche io con wi-fi e dati. Premetto che non ho rootato ed è no-brand quindi possiamo vedere se è un bug già presente. faccio sapere tra un'oretta

EDIT: ho notato ora che se ho attivi sia wi-fi che dati, mi si connette solo con la wi-fi. Comunque continuo l'esperimento.
    Ultima modifica di l30n4rd0; 23-01-13 alle 16:22 - Motivo: Ortografia! lol
    Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unloock bootloader: Done

Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
    ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
    Recovery: TWRP 2.6.3.0
    Root: Done
    Unloock bootloader: Done

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Il mio è rootato quindi non so se senza root il problema possa verificarsi o meno! Ad ogni modo ovviamente tienili accesi entrambi per un bel po', non è detto che il riavvio si presenti subito!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

10. Il seguente Utente ha ringraziato PrinceEndymion88 per il post:

l30n4rd0 (23-01-13)

Androidiano L'avatar di djgipos

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Potrebbe anche essere un bug del brand wind... che siano andati a modificare qualcosa nel sistema senza avere il pieno controllo del terminale.
    IMHO naturalmente.

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La soluzione sarebbe una... vedere se altri possessori di modelli brand/no brand con root e senza hanno lo stesso problema attivando wifi/data insieme... così da poter verificare in quali casi si presenti il problema ed in quali no! E vi confermo che il problema l'ho anche nel mio LG Optimus GT540 con IceCreamSwift 4.0.4 Cyanogenmod 9 e wifi/dati attivi insieme! Ciò mi fa pensare sempre più che la causa sia proprio questa!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88
    La soluzione sarebbe una... vedere se altri possessori di modelli brand/no brand con root e senza hanno lo stesso problema attivando wifi/data insieme... così da poter verificare in quali casi si presenti il problema ed in quali no! E vi confermo che il problema l'ho anche nel mio LG Optimus GT540 con IceCreamSwift 4.0.4 Cyanogenmod 9 e wifi/dati attivi insieme! Ciò mi fa pensare sempre più che la causa sia proprio questa!

Io ho cell no brand e non è rootato..ho attaccato wifi e dati mezz'ora fa per ira nessun riavvio..

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho il cell no brand. Mai fatto il root e ho fatto serate intere in wifi con batteria carica fino a scaricarla. Mai un riavvio.

Inviato dal mio DROID Pro con Tapatalk 2

Pagina 37 di 174 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio