1) Usi lo script perl per scompattare update.app
2) Prendi system.img e lo monti con il comando di prima in una dir che hai creato appositamente
CyanogenMod
1) Usi lo script perl per scompattare update.app
2) Prendi system.img e lo monti con il comando di prima in una dir che hai creato appositamente
CyanogenMod
agd (30-03-13)
ok grazie ora vedo che posso fare
ho un problema con la directory.
potresti elencarmi i passaggi che hai effettuato per vedere se sono uguali?
cd ~/Scrivania
./split_updata.pl UPDATE.APP
move ./output/system.img .
mkdir system
sudo mount -t ext4 -o loop system.img ./system/
Ultima modifica di Ikon; 30-03-13 alle 16:44
non so do i comandi modificandoli secondo la mia distro, ma niente forse perchè è archlinux(anche se mi sembra strano).
allora ho provato con android kitchen che prende tutto il file update.app, scompatta i file system.img e boot.img, ma mi dice che non trova la cartella framework, tu c'è l'hai?
archlinux.... sicuramente è il sudo... dove c'è sudo devi avere i diritti di root
già quando do sudo a volte mi dà problemi, fore qualcosa andato storto durante l'installazione, comunque piu tardi installo ubuntu o qualcosa di debian based, e mi metto in marcia seriamente XD, ma tu c'è l'hai la cartella framework?
mi sa che il file update.app che ho io non l'ho scaricato bene boh
c'è un problema, nel file update.app, almeno in quello che ho io (scaricato 2 volte per sicurezza), non c'è la cartella framework e quindi non si può fare la rom.
ikon tu c'è l'hai, perchè se non è cosi ci sarà da perdere un pò piu tempo.
io sto provando a cucinare una cm10 per g300, vorrei modificare il file build.prop e mettere il kernel rilasciato da huawei, vedrò cosa posso fare, ma il problema è che aspetto ancora il codice di sblocco da huawei e quindi non posso provare niente....
Ikon vedi tu cosa riesci a fare, io nel frattempo smanetto un pò su quella cm10
edit: ma nel firmware quello no brand c'è la cartella framework?
Ultima modifica di agd; 30-03-13 alle 22:13
non ho la framework... non si recupera dai sorgenti android ufficiali?!
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom