Agd comunque se hai bisogno oggi pomeriggio ho un po' di tempo. Anche per testare eventualmente...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Agd comunque se hai bisogno oggi pomeriggio ho un po' di tempo. Anche per testare eventualmente...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Grazieilbproblema e chebiobtorno a casa verso le 4.30 , comunque raga ho pensatobdi provare a mettere il boot.img della rom di tarattata secondo voi potrebbe funzionare? Dopo tutto e lo stesso smartphone
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
sempre ricordando che io non lo testata quindi non so
dovrebbe funzionare penso, perchè è di 5,4 megabyte, infatti il problema di quello dell'update.app è che era troppo grande per lo spazio di avvio della rom a quello che ho capito, invece quello di taratta funziona con la sua rom, e quindi non dovrebbe avere problemi con il g330, ma non ne sono sicuro, se volete provate voi, scaricate la rom di tarattata e sostituite il boot.img della mia con quello di tarattata... io purtroppo oggi non ho molto tempo
se volete provate questa proceura ma non sono sicuro che funzioni
sempre ricordando che io non lo testata quindi non so
dovrebbe funzionare penso, perchè è di 5,4 megabyte, infatti il problema di quello dell'update.app è che era troppo grande per lo spazio di avvio della rom a quello che ho capito, invece quello di taratta funziona con la sua rom, e quindi non dovrebbe avere problemi con il g330, ma non ne sono sicuro, se volete provate voi, scaricate la rom di tarattata e sostituite il boot.img della mia con quello di tarattata... io purtroppo oggi non ho molto tempo
se volete provate questa proceura ma non sono sicuro che funzioni
Fra un poco dovrei riuscire a provare. Comunque ieri ho tolto un paio di errori e sono riuscito a compilare il kernel open source e ad ottenere una boot.img. Non so se funziona, dopo provo!
Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
ragazzi notavo che lg optimus l7 II ha come chipset cpu, gpu le stesse caratteristiche identiche del nostro huawei... ergo non sarebbe possibile un porting da questo cellulare?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
o meglio ancora l'htc desire x che parte con ics e la cyano9 c'è in giro... l'optimus parte con jelly bean!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No