per factory reset intendi wipe data/factory reset??
EDIT: Se per factory reset intendi ciò che è scritto su, non funziona proprio nulla!! Continuo a non potermi connettere!!!
per factory reset intendi wipe data/factory reset??
EDIT: Se per factory reset intendi ciò che è scritto su, non funziona proprio nulla!! Continuo a non potermi connettere!!!
Ultima modifica di marcohuaw; 03-04-13 alle 22:54
Scusate, prometto che è l'ultimo post! xD Grazie di tutto, ma semplicemente impostando un apn da telefono sono riuscito a sistemare la faccenda! Grazie mille!![]()
Ho letto nelle pagine precedenti che (ammesso e non concesso di aver effettuato lo sblocco) è possibile ripristinare un backup fatto precedentemente dalla recovery.
Ma una volta che ripristino il backup che mi sono fatto, cosa ripristino?
Mi spiego:
I - effettuo lo sblocco ma non il root
II - faccio il backup
III - modifico qualcosa
IV - poi decido di ripristinare il backup
mi ritrovo con:
* bootloader sbloccato
* Recovery installata
* Rom ripristinata (senza root se ci fosse stato) al punto del backup
Corretto?
Quindi non c'è ancora un modo, mancando una rom stock vera e propria, per eliminare anche l'installazione della recovery, corretto?
P.s.a titolo informativo il mio g330 è no brand .
Ultima modifica di MyEvo; 04-04-13 alle 16:11
ragazzi ufficialmenteeeeeeeeeeeeeeeee vi comunicooooooo ho brikkatoooooooooooo bon posso nemmeno installare dal file update.app
praticamente si è cancellato l'imei del telefono quindi fino a quando non trovo una soluzione addio modding huawei
grazie a tutti ciaooooooo
ciao ragazzi, scusate se non mi faccio più sentire molto per ora sono molto impegnato, comunque continuo a provare il porting![]()
Originariamente inviato da paolsat
Con huawei g330 e obbligatorio una rom o si può usare lo sblocco del bootload?
HUAWEI U8825-1