Buonasera' raga comunque io ho problemi con il file updater.script'non riesco proprio a farlo ed ho seguito delle guide comunque continuero a provarci
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Buonasera' raga comunque io ho problemi con il file updater.script'non riesco proprio a farlo ed ho seguito delle guide comunque continuero a provarci
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ragazzi, su questa news parlano dell'ascend y300 http ://www.androidiani.com/news/huawei-ascend-y300-smartphone-android-dual-core-a-soli-129e-164200
Telefono a quanto pare identico in tutto e per tutto al g330.
Se si riuscisse a importare la rom del y300 sul g330? Sarebbe possibile?![]()
Stesso pensiero che ho avuto anche io![]()
Il problema credo sia sempre il kernel...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Beh ovviamente è diverso... a parte che parliamo di JB ed ICS che, credo, richiedano due tipologie diverse di kernel (su questo non sono sicuro...)!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
e non si riuscirebbe a cambiare kernel ? o è impossibile? (scusa queste domande ma non sono molto pratico del mondo android)
Ahhhh guarda non parlarmene, l'ho preso da un mese a 180 euro. Abbastanza soddisfatto, ma guarda un po' le due cose che volevo erano una maggiore autonomia della batteria e un'aggiornamento software. E adesso tirano fuori un telefono uguale ma che costa di meno. Mi dispiace huawei ma così sembri proprio la samsung.