CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 174 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si capisce poco oddio uno pratico ci arriva subito insomma il succo e harware sopratutto a livello grafico non e granche' ma aumentando la frequenza del processore aumenta la frequenza della scheda grafica che e un adreno 203 essendo che il processore di marca qualcomm snapdragon a la scheda video integrata al processore questo vale x i giochi poi x altre cose non centra xo farebbe como che qualcuno riesca a sbloccare l'uso otg usb x chiavette eccc cmq il mio e gia no brand comprato cosi da unieuro

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io mi riferivo, e credo anche Cridus, alla sintassi.
    Hai scritto anche adesso 5 righe senza una virgola, un punto, andare a capo o altro.
    Se non si capisce la forma anche la cosa più semplice diventa complessa e passa la voglia di leggerla.
    Anche il mio è nobrand comprato da unieuro, ma finché non avrò un modo stabile per tornare ad una situazione pari al nuovo non mi metterò a sperimentare grandi cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi,sono in piena emergenza.
    Dopo lo sblocco del bootloader il telefono è stato fermo sul logo huawei una decina di minuti. Ho levato la batteria e l'ho fatto ripartire.
    Quando si è riacceso e dopo la riconfigurazione del sistema,ho il wifi impossibili da accendere,come se l'antenna del mio wifi ci fosse ma non funzionasse. Nel menù a tendina il wifi è sempre acceso,se vado nelle impostazioni e premo su on,mi ritorna su off,automaticamente.

Vi prego,ho ribloccato il bootloader e ho riportato il cellulare ai dati di fabbrica.Devo portarlo in assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

be su questo hai ragione scrivo x risolvere il problema non devo fare un compito in classe poi ognuno la vede a suo modo cmq e possibile in qualche modo attivare il supporto usb host senza cambiare kernel?

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Non si scrive in modo corretto solo per un compito in classe ma in qualsiasi contesto, sia per presentazione propria, che può non interessare, sia, ed è il nostro caso, perché rendi più agevole la comprensione di quanto scritto. Ci saremmo risparmiati gli ultimi 4 messaggi e avresti avuto la tua risposta in minor tempo e sbattimenti.

Comunque, sinceramente, non lo so; dovresti provare a sentire Prince e altri i quali so che modificavano, via pc, varie specifiche del telefono.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

lol, perché credi ti insegnino a scrivere bene, a scuola? Per farlo solo lì? Non avrebbe senso se i temi fossero fini a sé stessi, non credi?

Inviato usando Androidiani App dal mio HUAWEI Ascend G330 (U8825-1) sbloccato e rootato
    Ultima modifica di cridus; 17-04-13 alle 23:28

Androidiano

Smartphone
    LG L90

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

4h di schermo a che luminosità??
    4h di utilizzo dello schermo complessive non sono comunque pochissime.

Provato un reset? scaricarla completamente, finché non si riaccende, e caricata da 0 a 100% da spento. Successivamente togli la batteria la rimetti e tieni attaccato ancora un po' (sempre da spento) infine lo accendi e dopo un minuto lo stacchi.

Tieni conto, infine, che 100% segnato è un po' sovrastimato, conviene tenero attaccato ancora un po'. A una certa l'alimentatore, dopo 20 minuti di carica totale, comincia a fischiare ogni tot, forse quello è il vero 100% bho!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi vi prego è importantissimo,sto provando di tutto! Rispondete..è l'antenna danneggiata per quella batteria tolta?

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Se hai un brand wind segui la procedura per flashare il firmware wind vedrai che si risolve...
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ieri sera ultimo disperato tentativo,ho fatto partire il flash della rom wind e... RISOLTO! Grazie lo stesso Prince,c'avevi azzeccato ancora !

Pagina 95 di 174 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio