Quelle che accennava davef, naturalmente.
Si e per il root e molto semplice io l'ho fatto la settimana scorsa piu o meno, ci vuole circa 1 minuto piu precisamente devi fare questo:
Ricordati di scaricare i driver dal sito di unlockrootQuesta è la procedura da seguire.
• Scaricate e decomprimete questo file
• Copiate la cartella dload nella root della SD
• Disattivate l'avvio rapido dalle impostazioni
• Spegnete il G330
• Accendetelo tenendo premuti VOLUME SU+VOLUME GIU'+TASTO ACCENSIONE
• Il telefono si accenderà in download mode e l'update verrà installato
• Poi dovrete installare UNLOCKROOT e procedere con il root
• Avvenuto il root, dovrete aggiornare l'applicazione SuperSU
ciaoo
ragazzi... ho mandato mail alla huawei e nonostante sono passati svariati giorni, + di una settimana ancora non mi hanno risposto. è normale??
Ma come metto i permessi root e poi il dove nel sito della huawei e sopratutto qual'é il vero sito della huawei?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
buonasera
ho installato il nuovo firmware ed è molto meglio di quello wind, ma la cosa che mi piace di più sono gli effetti... perchè su quadrant ottengo diciamo gli stessi risultati, ma a me sembra molto più fluido, forse sarà per gli effetti non so comunque mi piace di più della wind... come batteria non so l'ho appena installata.... la scomparsa del risparmio energetico e dei pulsanti nel menù è una cosa secondo me superficiale cioè non erano di primaria importanza, comunque consiglio di installarla...
comunque se domani ho tempo creo un post dedicato per spiegare come installarla così magari è più facile trovare il procedimento![]()
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Grazie del contributo!
Tieni conto che è possibile ripristinare i pulsanti nel menù!
Ho fatto un confronto dei due build: quello wind e quello nobrand... le differenze riscontrate sono la data di rilascio e la versione firmware... ho messo il build non modificato della wind nella stock ma instagram non mi faceva caricare le foto,invece con quello del mio sito si! Ora voglio capire bene quale modifica permette ad instagram di andare avanti...!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No