Ho aggiornato alla b958 ma continuo ad avere riavvii, inoltre per moltissime applicazioni mi compare il messaggio "blocco imprevisto dell'applicazione" etc,etc,
Possibile non esista una soluzione al problema dei continui riavvii ?
Praticamente mi hanno risposto in quella pagina... https://www.facebook.com/HUAWEIDACH/...27624367286591
Ho scritto che volevo JB per il g330 e loro mi hanno risposto che stanno lavorando duro per ottenere questo aggiornamento e di più non possono dirmi. Io in risposta ho detto: Siamo stanchi di aspettare. Il nostro smartphone di Huawei non viene considerato! Sono un utente molto deluso.
Se potete, mostrate interesse in aggiornamenti scrivendo in quella pagina... scartavetramogli gli zebedei![]()
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Onestamente, da quando ho aggiornato possiamo dire che i riavvii sono diventati rarissimi, anzi, tranne quelli segnalati ad inizio thread, li ho avuti in due/tre occasioni solo quando ho staccato l'alimentazione del carica batterie.
Ragazzi... possessore di un g615.. meglio se vi tenete ICS!!!! Jb è pieno di bug!
E poi jb =kernel jb
[QUOTE=pochandroid;4222711]Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!!![/Pubblicità del 2001 e mai visto un decennio di sfiga come quello seguente, dalle Twin Towers ai Subprime. A me va bene un G330 ottimizzato con GB, il resto mi interesserà solo se ampiamente sperimentato. Non ho ancora capito se l'aggiornamento ufficiale già rilasciato sia o no ramadura. Ciao.