CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 174 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheKerevas

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    È semplicemente inutile cambiare il valore dalvik cache dal build.prop,per maggiori informazioni... Cos'è la Dalvik Cache?

La cache Dalvik sarebbe lo spazio temporaneo utilizzato dalla Macchina Virtuale Dalvik per eseguire applicazioni programmate in Java. Si tratta di uno spazio che aumenta man mano che utiliziamo app e che non si recupera. Per questo non fa mai male cancellare la cache Dalvik di tanto in tanto. È preferibile*però eliminarla dopo aver flashato o installato qualsiasi tipo di .zip, kernel, ROM, e così via.*

Potresti diminuire il valore per guadagnare memoria interna ma credo che il cell non reagirebbe bene
    Ma se tipo siccome ogni domenica aggiorno il terminale (ROM, Kernel ecc...) se prima di installarli faccio i wipe cache e dalvik per 3 volte e dopo flasho quello che devo mettere serve flashare dinuovo oppure basta così ?

EDIT: Ho abbassato da 96m a 54m (si sono un tipo che rischia molto... basta vedere anche su PC... è più forte di me xD) Comunque riguardo la memoria interna è rimasta sempre quella, poi se è cambiata la memoria dispositivo non so... sicuro che si trova su memoria interna la Dalvik Cache ?
    Ultima modifica di TheKerevas; 03-07-14 alle 02:18
    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
    ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
    Versione Android: 5.1.1 LMY47V
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
    Root: Si
    Bootloader: Si (Official Unlock)
    Overclock: All stock

Se ti sono stato utile lascia un Thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di surfer60

Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Se sai esattamente quel che fai; puoi provare con questi due pacchetti da flashare in recovery:
    https://mega.co.nz/#!LNAWWBiC!ejfY8X...zm8B9x7LNaKHCE
    https://mega.co.nz/#!fAggBIzL!W0YkdD...h0AhUug4K7Roog

facci sapere..

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Forse ho capito perchè non andava... usavo le Gapps solo per Dalvik... servono anche quelle per ART. Appena farò un total wipe proverò prima a vedere se parte ART

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ora che mi hai incuriosito; hai un link, per la gapps con supporto ad art..??

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfer60 Visualizza il messaggio
    Ora che mi hai incuriosito; hai un link, per la gapps con supporto ad art..??
    Non saprei :/ Mi avevano riferito tramite un gruppo di Android su FB...

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ho fatto qualche veloce ricerca; ora come ora, passare ad art, porterebbe solo instabilità, per adesso rimango a dalvik.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Anche io infatti

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi
    Sono veramente disperato... ho cercato ovunque, ma nemmeno google è riuscito a salvarmi.
    Windows Phone mi ha sempre attirato come SO, dalle apps al launcher. Mi ha attirato cosi tanto che pur di avere qualcosa di simile ed utilizzabile, mi sono ridotto ad installare windows8 su pc.
    Ho googlato un po... volevo definitivamente avere wp su android. Ed eccoci.
    Launcher 8.
    Bellissimo launcher. ho installato pure altre cosette e pure la bootanimation. Il mio G330 sembra un Windows Phone *-*
    Unico problema. La barra di stato.
    Quando faccio lo swipe down, mi esce fuori la barra tipica di windows phone, ma pure quella di trebuchet D: . in piu ad ogni app mi tornava fissa la barra di stato di default.
    Ho impostato il desktop esteso. In questo modo, pure in qualsiasi app, mi rimane la barra di stato di windows. Solo che questa stramaledetta barra esce ancora quando sono nella homescreen o nella lockscreen.
    Voglio rimuoverla ASSOLUTAMENTE.
    Ho letto di una certa modifica in SystemUI.apk ... Il problema? ora il telefono non è utilizzabile perchè SystemUI.apk non funziona ed ho pure perso la mia amata CM11 official. (nel frattempo sto scaricando di nuovo la rom haha :P)
    In sintesti... Voglio rimuovere la barra di stato definitivamente, senza che mi esca quando non voglio.
    Ovviamente se nel futuro vorrò tornare al launcher di base, voglio che mi sia data la possibilità di farlo senza wippare e flashare tutto ahah
    Grazie in anticipo, Michele

[MEGA BIG EXTREME OFFTOPIC]
    Qualcuno sa se ci sono rom di windowsphone in giro? hahaha... è impossibile che XDA non abbia fatto nulla, ma io non ho trovato nulla. O sono stupido a cercare o quello che cerco non esiste
    Ultima modifica di MicheleGuido; 20-07-14 alle 14:06

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend g330

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho un problema col mio huawei ascend g330 rootato.
    Sto cercando di fare il bootloader unlocking e, seguendo la procedura di un sito, ho scaricato:
    DriverSetup.exe e dc unlocker software. Dopo averli installati, come da tutorial ottengo la schermata viola del cell (avviandolo coi tasti volume e power premuti),
    lo collego al pc tramite cavo usb e avvio il programma driverSetup.exe (che mi dovrebbe svelare il bootloader code)
    solo che anzichè ottenere il bootloader code, il programma mi dice di riavviare perchè il cell si trova in download mode (ricordo che il cell ha ancora la schermata viola).
    Devo riavviare il cell? come lo riavvio visto che ha la schermata viola? cosa posso fare? riesco ad uscire dalla schermata viola solo
    togliendo la batteria, in qualunque modo premo i tasti resta sempre la schermata viola.
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.

Ieri ho provato a moddare SystemUi.apk per rimuovere la statusbar (dato che ho installato Launcher 8 e volevo solo la statusbar del launcher, senza che quella di default mi venisse fuori. Ovviamente ho sbagliato qualcosa e ho dovuto flahsare di nuovo la rom, perchè SystemUi crashava.
    Ho flashato la nuova rom, ho flashato le gapps, ho riavviato, e fin dal primo avvio mi continuano a crashare Google Play Service e com.google.process.gapps . Ho provato con la prima release nightly e mi si chiude pure Cyanogenmod process a fine configurazione, ritornando all'inizio.
    Ho provato a renderlo stock con UPDATE.APP, flashare la TWRP e a ri-flashare tutto. Stesso problema.
    Non so cosa fare. Ho cercato su google come fare, le ho provate tutte ma nulla. Prima non mi ha mai dato errori simili, eppure ne ho fatte di prove al telefono.
    Ho provato anche a flashare solo la rom senza le gapps (dato che uno dei due processi che si chiudono sono com.google.process.GAPPS), ma nulla... stesso problema.

Premetto che sono un newbie, dato che sono entrato nel mondo android solo da 11 mesi, ma gia me la cavo un po.
    Grazie in anticipo, Michele

Pagina 163 di 174 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio