Mi pare di capire che la Mokee è morta... il messaggio dice 'non più supportata su questo forum" ma non dice se e dove altrove sia supportata....
:-(
Visualizzazione stampabile
Mi pare di capire che la Mokee è morta... il messaggio dice 'non più supportata su questo forum" ma non dice se e dove altrove sia supportata....
:-(
Sembra che Eloygomez ha letto il mio messaggio!!! ha interrotto lo sviluppo delle sue Rom MMMMAAAAAA come mai?
Sembra che Eloygomez sia stato accusato di aver "rubato" dei codici, di conseguenza si è inc.......o ed ha chiuso tutte le sue Rom. Questo è il suo comunicato: Noticia Un poco cansado... COMUNICADO.. - HTCMania
Ho provato per settimane in maniera intensiva sia la mokee e la aosb e per la seconda amen perchè in quanto a prestazioni non era così buona..... e ripeto provata per settimane.
La mokee non era male ma per questo terminale rimane sempre meglio la cyano 11 liscia non avendo tutta questa potenza, ovvio disattivando come sempre tutte e tre le animazioni da "opzioni sviluppatore" da 1,5 a 0
Direi che proprio sue non erano le ROM che lui presentava, il suo merito era di mettere insieme codici di sviluppatori diversi per farli girare insieme sul g510.
Da un altro lato trovo però vergognoso sopratutto il fatto, che la HUAWEI non ha mai rilasciato un aggiornamento per il g510-0100, loro hanno abbandonato dall'inizio il terminale che vendevano inizialmente neanche per poco prezzo.
Ho aggiornato la Mokee all'ultima versione.
ho dovuto disattivare la tastiera di google che continuava a creashare e sto utilizzando SwiftKey.
Ragazzi volevo provare la miui per il nostro cell. Volevo chiedervi se qualcuno l'ha provata, se va bene o se ha qualche bug....in alcuni siti dicono che non c'è in italiano la rom miui.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ma come mai in ogni forum che vedo, di qualsiasi dispositivo, si parla sempre del problema della radio fm...ma che cazzo ve ne frega della radio sul cell! Preferite la radio o il cell che funziona? Volete la musica? Scaricate accu radio che ci sono tanti generi
Scusate era in mio sfogo, e perdono al team di androidiani se non è il posto giusto
La radio non serve solo per la musica, ė utile a chi segue il calcio e possibilmente va allo stadio a chi gioca con le scommesse e vuole sapere i risultati degli eventi in tempo reale, a chi segue trasmissioni locali o nazionali di qualsiasi genere, quindi ritrovarsi la radio FM per qualcuno é una comodità!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ho installato la cm11 ma poiché non funziona la fotocamera vorrei tornare al firmware originale huawei...qualcuno sa dove posso trovarlo?
Ragazzi ho tolto la cm11 e sto provando la rom AOSB. Per ora va alla grande!
Se qualcuno vuole provarla , questo è il link http://actualizatumovil.com/showthread.php?tid=4
Quindi cosa consigliate? Meglio la cm11 o la AOSB? Quale delle due è più stabile, non ha bug, insomma va meglio?
Va benissimo!!!!! E non si riavvia da sola come capitava con cm11!
Allora provo a metterla su e a vedere come gira
Ah una cosa, ho notato che mancava la galleria e quindi dal file rar della cm11 che l'ho tenuto salvato, sono andato in system/app e trovato apk
Alegott buona fortuna, se e hai bisogno sono a vostra disposizione.
La fotocamera funziona benissimo sulla cm11, dipende quale hai installato nel senso la data dell aggiornamento
A TUTTO LO STAFF AUGURO UNA BUONA PASQUA!!!!
Buona pasqua a tutto lo staff!
Io sto provando la Pac-rom. Dopo circa una settimana di utilizzo non mi trovo affatto male.Se volete provarla la trovate su modaco.E in versione alpha. Rispetto a tutte le rom che ho installato la ritengo le più fluida.
Se non ricordo male la pac rom rientra tra la versione 4.2.2 invece la AOSB è già alla 4.4.2
anche la pac è 4.4.
Ah no scusami, ho appena dato un occhio ed è anche la pac rom 4.4.2
http://www.modaco.com/topic/371130-r...uild-11042014/
anche la pac è 4.4.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo è il link dal sito ufficiale
http://pacman.basketbuild.com/downlo...329-135942.zip
Quindi? Come gira la pac?
secondo me bene
ho provato varie rom : cm11 - probam - c-rom - xenon hd e questa .
Da tener conto che ho anche fatto dei settaggi:
uso greenyfi con il pac. donate per la gestione della ram, cpu tunner per la gestione della batteria nelle varie fasi di scarica.
in sostanza rispetto alle altre rom si punta poco, e sui riavvii random che succedevano con le altre nn ho più problemi tranne qualche caso sporadico, ma ci sta considerando che tutte le custom rom qualche problemino lo danno.
poi consideriamo il fatto che riusciamo ad avere la 4.4 su un device di fascia bassa, lo scotto da qualche parte si deve pagare.
Già, avere KitKat su un cellulare come il nostro è senz'altro un privilegio.
Attualmente utilizzo la rom Gamer v3x e mi trovo molto bene(nessun riavvio improvviso, prestazioni ottime, batteria dura un sacco... insomma va bene) ma questa rom non è 4.4 e mi piacerebbe avere KitKat anche sul mio cell.
Ora, mi sembra di aver capito che queste rom sono abbastanza stabili e vorrei provarne una, quindi secondo voi qual'è la migliore tra cm11(che non sento nominare da un po'), aosp e pac?
purtroppo è una valutazione soggettiva io ti consiglierei di provarle e poi decidi.
La cm11 è quella di base, da questa sono partite tutte le altre, è ancora in fase nightly in quanto uno degli sviluppatori importanti, Dazzoso, la sviluppa saltuariamente.
la probam e la c-rom sono mix base cm11 sviluppate da eloigomez di htc mania
la xenon hd è di infernape di htcmania sempre base cm11.
Poi c'è la pac-rom del team pac-rom base cm11
tutte quante sono abbastanza stabili, le personalizzaziono sono simili.
Sta al proprio gusto o esigenza scegliere l'una o l'altra.
La cosa positiva di tutte è che sono
ANDROID KITKAT 4.4.2
ciao.
Bene, vedrò di provarne qualcuna per vedere come girano, magari cercherò qualche discussione relativa alle rom che mi hai proposto per capirci un po' di più
Ok. Penso che provero' anc'io la pac. Va anche con la twrp,vero?
certamente.
Grazie, la installo adesso
Pac-rom installata, alcune domande: Provato ART? Si può applicare? Come va la ram? Io mi ero abituato alla gamer dove viaggiavo sui 100 mb liberi... Come si attiva la trasparenza della statusbar?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
art non l'ho ancora provato per la ram io uso greenify e viaggio di media 150 mb liberi non uso la trasparenza della statusbar.
Essendo base cm.11 dovrebbe usare dalvik
Salve a tutti,volevo sapere,la durata della batteria della mokee è migliore della cm 11? Se no, qual è la migliore kitkat in termini di batteria? Grazie.
si equivalgono poi dipende dall'uso che ognuno ne fa.
Potresti personalizzarla per renderla un 4.4 . Ho la tua stessa Rom ed ho tutto ciò che può rendere il cellulare Kitkat. Basta starci uno o due giorni a settare e modificare il cellulare e ti ritrovi un Kitkat basato su JellyBean ,rendendo il terminale molto più fluido rispetto ad una Cyanogenmod o derivati. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jbSIX.jpg
Questo è il mio G510 in home screen con la GamerV3X.
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App