Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
ho fatto il backup, ma sto notando che nel fare restore mi ritorna in twrp....cazzarola!!!!!!
ti stai incasinando .... dunque per la 4.4.2 serve tassativo o l'ultima twrp o l'ultima cwm ...... i backup di cwm non puoi ripristinarli con twrp e viceversa ... per cui dalla mod fastboot flashi la twrp o metti la cwm come dicevi prima ..... fai i wipe system - data- dalvik.cache - cache - cust - ------ poi flash rom e gapps ------- PRIMA DI RIAVVIARE PROVA A FARE ANCORA WIPE DALVIK-CACHE e poi riavvii !!
-
Quote:
djicesound2
non riesco ad installare la twrp che mi hai consigliato
riesci collegare il telefono al computer in modo fastboot per flashare il file recovery.img? devi aver aggiornato il driver adb alla versione android 4.4!
prima di tutto però potresti provare goo manager, un'applicazione del playstore per installare la twrp recovery che adesso va anche per il g510 ... nel menu (tasto del telefono!) devi cliccare Install OpenRecoveryScript ed eseguire la procedura che si apre ...
-
Quote:
djicesound2
di twrp ho installato la 2.6.3.1 perchè la 2.6.3.3 è in formato img e non ricordo come va installata
ripeto, prova con goo manager!
-
minchia si è installata la versione del 27/12!!!!!! non ci posso credere
-
Quote:
djicesound2
minchia si è installata!!!!!! non ci posso credere
cosa ?? la recovery o la cm11 ???
-
Quote:
djicesound2
minchia si è installata!!!!!! non ci posso credere
evviva, evviva!!!
-
Nel forum modaco hanno trovato una soluzione per l'audio muto dell'ultima nightly. Chi dalla versione del 27. 12. vuole aggiornare alla ROM del 30. 12. deve prima salvare il file audio da /system/lib/hw e sostituire con questo file il file audio della ROM del 30. 12., altrimenti c'è d'aspettare la prossima notte ...
-
grande avanto allora aspettiamo la prossima notte..
-
infatti leggendo ora le canzoni sono mute, non si sente l'audio
-
Quote:
djicesound2
infatti leggendo ora le canzoni sono mute
Hai installato la ROM del 27 o del 30? Con quella
del 27 l'audio va!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Avanto, scusa ho letto dopo che l'audio non andava. Ho installato quella del 30 ;-(
-
ma quando installi le gapp, non dovrebbero installarsi in automatico le app che avevo o mi sbaglio, si installano una per uno?
-
le gapps sono le app google ..... le app che avevi si reinstallano appena ripristini l'account @gmail che usi per il playstore
-
eh no, me le sto installando una per uno dal playstore
-
Oltre il recovery backup ho trovato ottimo l'app super backup per salvare una copia delle app e dei dati.
-
Ciao masant65 auguri di buone feste anche se in ritardo mi salvo almeno per l'ultimo dell'anno. Volevo dirti ho scaricato l'ultima cyano quella del 30 prima avevo quella del 27 mi sa. Dato l'aggiornamento e dopo essersi riavviato, è ricomparsa la mia personalizzazione solo dopo che mi ha chiesto link2sd di ricreare lo script. Solo per cronaca tutto qui.
-
Quote:
JEKEN
Ciao masant65 auguri di buone feste anche se in ritardo mi salvo almeno per l'ultimo dell'anno. Volevo dirti ho scaricato l'ultima cyano quella del 30 prima avevo quella del 27 mi sa. Dato l'aggiornamento e dopo essersi riavviato, è ricomparsa la mia personalizzazione solo dopo che mi ha chiesto link2sd di ricreare lo script. Solo per cronaca tutto qui.
Ciao jeken stai continuando a usare link2sd?? io son fermo alla build del 27 , ho visto che quella del 30 dà dei problemi e non ho voglia di ringrullire per risolvere poi ........andare và bene , la posso tenere su ancora un pò in attesa di rilasci con modifiche più consistenti ............ Auguri anche a te !!
-
la provo vedo un po che problemi da. Ciao e auguri di nuovo
-
Tra una birretta e l'altra, aspetto il nuovo aggiornamento sperando che sistemano l'audio.
-
Ascoltate le mie canzoni su www.soundcloud.com/djicesound2
-
Quote:
djicesound2
Tra una birretta e l'altra, aspetto il nuovo aggiornamento sperando che sistemano l'audio.
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
L'aggiornamento del 31. 12. funziona, l'errore del audio era soltanto casuale, dal 27. 12 c'è un lungo elenco di cambiamenti e dicono che va ancora molto meglio adesso ... :-)
-
Quote:
avanto
L'aggiornamento del 31. 12. funziona, l'errore del audio era soltanto casuale, dal 27. 12 c'è un lungo elenco di cambiamenti e dicono che va ancora molto meglio adesso ... :-)
Ci risiamo, ma devo wappare ancora tutto?😣
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ci risiamo, ma devo wappare ancora tutto?😣
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No, una volta installata la cm11, gli aggiornamenti fanno i wipe in automatico dal cell ... le tue app ed i dati rimangano!
-
A posto raga, ho fatto format system, format cache e dalvick cache , poi installato agg del 31/12 , rifatto dalvik cache e riavviato. Le app che avevo ci sono!!!!!!! Devo rimettere i widget......
-
scusate come ripristino il backup fatto con l'app dell'hauwei dopo aver installato la cm 11??
-
Quote:
biancoebruno
scusate come ripristino il backup fatto con l'app dell'hauwei dopo aver installato la cm 11??
Se non sbaglio l'applicazione huawei backup funziona quando hai il cell con android "originale".
-
Quote:
biancoebruno
l'app huawei backup non è compatibile con le rom Cyano .....solo su tutte le altre basate su stock
-
complimenti al team cyano questa mod va bene. Rispetto alla nightly del 27 la fotocamera é piú reattiva ora bisogna vedere la batteria quanto dura. Tutto sommato sono contento sperando comunque in altri aggiornamenti con nuove migliorie.
-
Buongiorno tutti, primo giorno dell'anno 2014, tanti auguri, aggiornamento 20140101 meraviglioso per il telefono, non fatevi mancare le novità e gli auguri dello sviluppatore (guardate l'elenco dei cambiamenti) e godetevi la nuova velocità!
-
Auguri anche a te avanto lo sto scaricando..Domanda: succede anche a te che quando lasci il tel in carica a lungo si riavvia?
grazie
-
A me succedono riavvii random. Ho il sospetto per qualche applicazione tipo messanger di FB o simili che mandano al manicomio il tel
-
ho notato anche che nel dialer si blocca la ricerca vocale dei contatti.
Per esempio avevo installato RAM manager nel precedente aggiornamento ma non ne voleva proprio sapere, mi si bloccava tutto il cell e per uscire era un delirio.
-
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!! Ho installato agg del 2014/01/01 e nel mio caso, per andare tutto a buon fine devo fare format/system nella sezione della recovery dove indica mount/unmount e poi dalvick cache. In poche parole devo agg manualmente.
-
Altrimenti si blocca ancora alla fine dell'aggiornamento! Come ho indicato nei post in precedenza
-
Quote:
Originariamente inviato da djicesound2
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!! Ho installato agg del 2014/01/01 e nel mio caso, per andare tutto a buon fine devo fare format/system nella sezione della recovery dove indica mounte storage e poi dalvick cache. In poche parole devo agg manualmente.
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
-
-
Ragazzi, ho sbagliato, nella recovery sezione mount e storage, scusate
-
Ciao a tutti, ora sto notando che chrome funziona ma il play store mi dice errore di rete......
-
Può succedere?
-
Che migliorie ci sono nella nightly del 02??